Anticipazioni Un altro Domani, trame dal 29 ottobre al 4 novembre 2022: Sergio e Julia diventano soci

un altro domani

Le anticipazioni italiane di Un altro Domani dal 29 ottobre al 4 novembre 2022 ci svelano che nelle prossime puntate inedite in onda su Canale 5 assisteremo a un contrattempo che finirà per scatenare l’ira di Linda. Ma scopriamo insieme cosa accade.

Un Altro Domani, anticipazioni: trame dal 29 ottobre al 4 novembre 2022

Carmen e Linda escono a bere insieme e quest’ultima rivela all’amica di averle fatto una sorpresa: le ha fissato un appuntamento con una modista molto famosa. Carmen trascorre la serata a bere e il mattino dopo si sveglia molto tardi, saltando così l’appuntamento. Questo provoca l’ira di Linda.

Anche Victor appare molto preoccupato per la reputazione di Carmen, che sembra desiderare solo godersi le serate nella colonia senza dare nessun peso alle malelingue che commentano i suoi comportamenti. L’uomo decide così di farla sorvegliare.

Intanto Alicia fa il doppio gioco con Ines, e così facendo riesce a carpirle informazioni su Angel che poi usa a suo vantaggio per conquistare il giovane. Angel nel frattempo chiede aiuto a Enoa per farsi curare le ferite causate dalle bastonate ricevute da uno sgherro di Ventura.

Anticipazioni italiane Un Altro Domani: Sergio e Julia sempre più vicini

La neonata relazione tra Sergio e Julia sembra procedere nel migliore dei modi e i due vanno d’amore e d’accordo. La giovane accetta che il marito diventi suo socio nella bottega e la notizia viene accolta da tutti i dipendenti con gioia.

Qualcuno però non vede di buon occhio la seconda opportunità che si sono dati Julia e Sergio. Si tratta di Tirso, che medita di vendere l’albergo e lasciare il paese. Erik però non è dello stesso avviso dello zio e cerca di fargli cambiare idea e convincerlo a rimanere.

Sergio comunque si trasferisce a casa di Julia e i due sembrano andare d’amore e d’accordo. Tuttavia Mario rivela a Sergio che quella è solo una fase passeggera, e che ben presto ricominceranno gli screzi. Davanti a queste parole il giovane va in crisi.

Anche Diana sembra soffrire molto nel lasciare la casa della figlia, ma ciò è inevitabile se vuole consentire ai due giovani di vivere in armonia.

Per saperne di più, cari amici, dovremo attendere ancora qualche giorno. Le nostre anticipazioni Un Altro Domani per il momento terminano qui. L’appuntamento è per la prossima settimana quando gli spoiler spagnoli ci porteranno nuove news.

Vi ricordiamo che la soap spagnola – il cui titolo originale è Dos Vidas – va in onda alle 16.50 dal lunedì al venerdì su Canale 5.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here