Anticipazioni tv: nuova programmazione per il pomeriggio di Canale 5

Beautiful

Da sabato 18 novembre 2017 il palinsesto di canale 5 subirà parecchie variazioni. Inizia infatti la nuova edizione di Amici, il 17esimo talent condotto da Maria De Filippi. La prima novità proprio su amici è che il programma non sarà più registrato, ma tornerà in diretta.

Le novità sulla programmazione di Canale 5

Amici inizierà alle 14,10 come avveniva nei tempi passati. Non ci saranno anticipazioni a impoverire la visione del talent e i partecipanti saranno penalizzati dalla diretta. Il sabato pomeriggio quindi, con il ritorno di Amici in diretta, verrà trasmessa una puntata di Beautiful e questo avverrà alle ore 13,40.

Successivamente partirà la nostra Maria alle ore 14,10, come detto sopra, in diretta. Di seguito vedremo Verissimo, che verrà trasmesso alle ore 16.20. Per il momento questi sono i comunicati ufficiali Mediaset, ma sono possibili altri cambiamenti. Il Biscione ci ha abituato a repentini variazioni sulla programmazione.

Le soap da sabato 18 novembre 2017

Le soap quindi, almeno alcune non verranno più trasmesse di sabato, alcune avranno una riduzione di orario. Non ci saranno più episodi di Una Vita dal 18 novembre 2017. Per quanto riguarda Beautiful, verrà trasmessa una sola puntata.

La soap iberica Il segreto, che alcune guida tv dicono verrà trasmessa dalle 16,10 alle 16,30 non compare sul palinsesto Mediaset ufficiale. Alla fine di Amici, ricordiamo nuovamente verrà trasmesso in diretta, arriverà infatti Verissimo con la brillante conduttrice Silvia Toffanin.

Questo nuovo cambiamento darà buoni risultati o chi ama le soap ne risentirà?

Verissimo, nella puntata di sabato 18 novembre 2017 ospiterà Jeremias, che è alla sua prima partecipazione a un programma, dopo l’eliminazione dalla casa del Grande Fratello Vip. L’anno che sta per finire ci ha dato molte sorprese sui programmi, gli orari sono stati cambiati anche all’ultimo momento, così come i protagonisti.

Lo stesso discorso vale comunque anche per la televisione nazionale, che come le soap, sembra abbia perso un poco l’attenzione del pubblico. Questo nuovo cambiamento di programmazione da sabato 18 novembre 2017, aumenterà gli ascolti, sarà effimero o duraturo? Staremo a vedere!