In attesa dei nuovi episodi Don Matteo 11 arriva su Netflix!

Fiction di Rai 1 - Don matteo

Continuano le riprese di Don Matteo 11, la serie tv campione d’ascolti interpretata da Terence Hill e Nino Frassica che arriva in streaming su Netflix!

C’è grande attesa per la nuova stagione di Don Matteo 11, la serie televisiva italiana dedicata alle avventure del prete Matteo Minelli-Bondini interpretato magistralmente da Terence Hill.

Anticipazioni Don Matteo 11: quando andrà in onda e le novità

I nuovi episodi di Don Matteo 11 non hanno ancora una data ufficiale di messa in onda. A Spoleto, intanto, sono in fase di conclusione le riprese della nuova stagione. Protagonista indiscusso sarà nuovamente il prete-detective impegnato a risolvere alcuni misteriosi casi con la complicità del maresciallo Nino Cecchini interpretato da Nino Frassica.

La sesta stagione di Don Matteo promette grandi sorprese e tantissime novità per i telespettatori. A partire dall’uscita dal cast dopo cinque stagioni del Capitano dei carabinieri Giulio Tommasi interpretato da Simone Montedoro.

Al suo posto ci sarà l’attrice Maria Chiara Giannetta nel ruolo di Anna Olivieri, il nuovo Capitano dei Carabinieri. Tra le new entry anche Maurizio Lastrico, Cristiano Caccamo, Domenico Pinelli, Federico Ielapi, Bebo Storti, Francesco Biscione e Romina Carrisi. Come è accaduto per la precedente stagione non mancheranno alcune Guest star come il conduttore Carlo Conti e Corrado Tedeschi.

Don Matteo sbarca su Netflix

In attesa della nuova stagione di Don Matteo 11, le avventure del prete in bicicletta arrivano in anteprima assoluta su Netflix. Il servizio di streaming online da tempo strizza l’occhio a prodotti italiani e la scelta di inserire nel proprio catalogo la serie con Terence Hill lo conferma.

La serie tv campione d’ascolti è sbarcata dal 1 ottobre per la prima volta sulla piattaforma di streaming online con le prime 6 stagioni. Si tratta di una nuova vetrina per la serie tv prodotta dalla Lux Vide con Rai Fiction per raggiungere una nuova fetta di pubblico come quello dei giovani.

Durante le 6 stagioni il pubblico potrà così avvicinarsi alla figura di Don Matteo e (ri)scoprire personaggi come quello di Flavio Insinna e Simone Montedoro che hanno contributo al grande successo della serie

tv. Agli appassionati che attendono trepidanti l’undicesima stagione non resta che seguirci per scoprire la data ufficiale di messa in onda dei nuovi episodi su Rai1.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.