Anticipazioni tv, cambio orario soap ed anteprime Il Segreto puntate spagnole

julieta il segreto

Canale 5, dopo la fine del Campionato mondiale di calcio, propone nuovi orari per le soap iberiche. Il Segreto dal 16 luglio 2018, come già sappiamo è stato spostato alle ore 18.45 e verrà trasmesso durante tutti i giorni della settimana, anche di domenica. Probabilmente l’orario solito tornerà a settembre 2018.

Una Vita continua la messa in onda del “doppio” episodio. I nuovi orari di Una vita continueranno fino al 3 agosto 2018, salvo ulteriori cambiamenti che vi annunceremo tempestivamente.

Il Segreto anticipazioni spagnole: il rapimento di Julieta

L’arrivo di Ignacio Valquero turberà ulteriormente la vita di Julieta, che già aveva deciso di lasciare Puente Viejo. E’ intenzione della giovane di lasciare il paese per andare a vivere con il padre a La Venta.

Saul e Prudencio Ortega si stanno contendendo l’amore della giovane ed ella giudicherà sia giunta l’ora di togliersi di mezzo e proseguire con la sua vita, dimenticando l’amore. Purtroppo però cadrà dalla padella alla brace, a tenderle un’infame trappola hanno già pensato Francisca ed Ignacio, ora complici.

Consuelo inoltre non è più attendibile per la nipote. Con l’arrivo di Ignacio, Julieta ha scoperto le sue menzogne. In realtà egli non è solo il padre della Uriarte, ma Ana è la sua seconda figlia, nata da una relazione con la madre al di fuori del matrimonio.

Julieta ed Ana sono sorellastre

Abbiamo avuto modo di sapere che Julieta ed Ana sono sorellastre e non madre e figlia come si credeva all’inizio. La Uriarte si scontrerà con Consuelo e vista come si è complicata la situazione sentimentale con Saul, crederà che il padre sia tornato per riprendere i rapporti con lei.

Julieta in realtà non è a conoscenza che il padre è in combutta con donna Francisca. La Montenegro altro non vuole che levarsi di torno la giovane sorellastra di Ana. Per questo motivo Julieta darà una nuova possibilità al padre, ma un grave pericolo sta per minacciarla.

La giovane partirà con Ignacio anche se Consuelo cercherà in tutti i modi di farle cambiare idea, ma invano. Arrivati a La Venta, il padre colpirà la Uriarte con la pistola alla nuca. Julieta perderà i sensi e verrà rinchiusa in un capanno abbandonato.

Ignacio se ne andrà, lasciando la figlia tramortita e sola, in seguito tornerà per spiegarle il motivo del suo comportamento e la volontà di mettere in atto la sua vendetta.

Le giustificazioni di Ignacio

L’uomo dirà che Julieta e Consuelo lo hanno aggredito e gli hanno tolto dalle braccia la piccola Ana. Egli aggiungerà di avere trascorso mesi per lenire e curare le ferite e di avere dovuto vendere tutti i suoi beni rimanendo senza alcun sostegno economico.

Secondo Ignacio la colpa della sua rovina sono le due donne, Consuelo e la nipote, ora è il momento di vendicare tutto, dopo avere eliminato l’anziana suocera, vorrà fare la medesima cosa con Julieta.

Saul e Prudencio, capiranno immediatamente il pericolo che sta correndo la nipote di Consuelo e cercheranno di ritrovare la giovane Uriarte. Raggiungeranno il luogo e si arrampicheranno su una montagna per vedere i dintorni.

Saul nel tentativo di non perdere l’equilibrio cercherà di salvarsi dalla caduta, aggrappandosi ad un grosso masso, Prudencio farà il possibile per salvare il fratello. Sarà il più giovane degli Ortega a perdere a sua volta l’equilibrio e cadrà precipitando dalla rupe, che ne sarà di lui?

Il Segreto che da lunedì 16 luglio 2018 vedremo ogni giorno, ancora una volta ci stupirà, nuove avventure ci attendono, a presto amici!!!