Anticipazioni Tu si que vales 10 novembre 2018: ospiti Irama con Giulia De Lellis | VIDEO

Irama e Giulia De Lellis - Tu si que Vales
Irama

E’ ufficiale Irama e Giulia De Lellis sono una nuova coppia. Il cantante vincitore di Amici sarà ospite a Tu si que vales sabato prossimo, così come annunciato su Witty tv e sulla pagina Facebook del programma. Insieme a lui, però, nascosta in studio fra il pubblico vi sarà anche l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis. Dopo la fine della storia d’amore con Andrea Damante, infatti, l’influencer ed il cantautore fanno ufficialmente coppia fissa.

Anticipazioni Tu si que vales: ospiti 10 novembre 2018

Irama e Giulia De Lellis. Giulia De Lellis e Irama. Non si parla d’altro. Nel giorno in cui il gossip è esploso, Witty tv ha annunciato che il vincitore di Amici, il talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, sarà presto ospite nella trasmissione dell’ammiraglia Mediaset.

Il video parla chiaro. Irama e Giulia De Lellis saranno nello stesso studio con Belen Rodriguez, Maria De Filippi, Iva Zanicchi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi.

Mentre però Irama si esibirà, la De Lellis assisterà alla performance seduta fra il pubblico con gli occhi a forma di cuore.

Cosa succederà in studio? Per scoprirlo bisognerà seguire con estrema attenzione tutta la puntata. Dal promo, però, si evince che sarà proprio Maria De Filippi, che conosce bene entrambi, a svelare gli altarini e a parlare direttamente con Irama dicendogli di aver saputo che si è finalmente fidanzato.

Irama e Giulia De Lellis: il gossip che impazza

Il mondo del gossip non parla d’altro. Irama e Giulia De Lellis. La notizia è scoppiata lunedì mattina grazie ad alcune foto circolate su internet.

Si attende con ansia il servizio realizzato dal settimanale Chi, ma ciò che è certo è che la coppia verrà consacrata sabato sera a Tu si que vales grazie alla complicità di Maria De Filippi.

Nel frattempo però sono esplose già le prime polemiche. Diverse ragazze si sono presentata sul web per raccontare di essere, in teoria, ancora fidanzate con Irama. A quanto è emerso il bel cantautore potrebbe aver lasciato credere a più donne contemporaneamente, di essere sentimentalmente legate a lui. Sarà vero? Si attendono ulteriori sviluppi. Per ora, però, il diretto interessato non ha smentito nulla.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here