ADV

Anticipazioni Tiki Taka, ospiti 26 novembre: una coppia di fuoco in studio

Pierluigi Pardo, conduttore del programma

ADV

Questa sera torna Tiki Taka, la puntata andrà in onda ovviamente in seconda serata a partire dalle 23:20 su Italia Uno. Tiki Taka è un programma di approfondimento curato dalla redazione di SportMediaset, diretta da Alberto Brandi, e condotto da Pierluigi Pardo. In studio ovviamente ci saranno Wanda Nara, compagna del capitano dell’Inter Mauro Icardi, e Giampiero Mughini insieme a tanti altri ospiti.

Anticipazioni Tiki Taka, ospiti 26 novembre

Per la puntata del 26 novembre, il conduttore Pierluigi Pardo schiera un tandem di fuoco per vincere la gara di ascolti della seconda serata. Insieme a Wanda Nara, infatti, ci sarà un’altra bellissima donna, Diletta Leotta. La conduttrice di “Diletta Goal” su Dazn sarà ospite nello studio di Tiki Taka.

La Leotta parlerà della sua nuova esperienza con la piattaforma di streaming, ma anche dell’andamento del campionato italiano. Non accade tutti i giorni in televisione di vedere sullo stesso divano contemporaneamente Wanda NaraDiletta Leotta. Il pubblico maschile potrà rifarsi gli occhi con la puntata di questa sera di Tiki Taka.

Diletta Leotta età e fidanzato, tutto sulla conduttrice

Diletta Leotta è nata il 16 agosto 1991 a Catania. L’età della conduttrice, dunque, è di 26 anni. La Leotta è divenuta famosa grazie alla conduzione del programma dedicato alla Serie B su Sky.

Quest’anno, la conduttrice ha deciso di passare alla nuova piattaforma streaming Dazn, divenendo uno dei volti principali. La Leotta conduce anche un programma “Diletta Goal“, in onda durante il post partita dei big match trasmessi da Dazn.

Il fidanzato di Diletta Leotta è Matteo Mammi, dirigente di Sky. La conduttrice è stata spesso accusata di essere raccomandata, ma la Leotta ha risposto così alle accuse in un’intervista a Nuovo Tv:

Sono entrata a Sky che ancora non lo conoscevo e ne sono uscita quando mi ero già fidanzata. Sky è un’azienda nota per la serietà e per la qualità dei programmi. Certe dinamiche non penso che sarebbero mai possibili.

ADV
Articoli correlati