Tempesta d’Amore, anticipazioni dal 19 al 25 dicembre 2020: chi è veramente Ariane?

Christoph

Le anticipazioni di Tempesta d’Amore relative agli episodi in italiano che andranno in onda dal 19 al 25 dicembre 2020 ci svelano che assisteremo ad una serie di indizi che lasceranno intravedere il vero volto di Ariane. La nuova fiamma di Christoph infatti non è certo la donna dolce che lui crede.

Anticipazioni Tempesta d’Amore, trama puntate dal 19 al 25 dicembre 2020

Christoph inizia a prendere coscienza della vera identità di Ariane quando Schultz gli rivela di aver scoperto dove ha vissuto da ragazza, rivelandogli che la donna viene da Bad Benedikt. La scoperta si rivela sorprendente per Christoph e porta ad inevitabili conseguenze.

I sospetti di Linda, la sorella di Christoph, sembrano improvvisamente fondati. La donna si era infatti chiesta chi fosse veramente la nuova fiamma del fratello quando aveva trovato il telefono di Christoph “dimenticato” sul tavolo e, facendo inavvertitamente cadere la borsa della Kalenberg, si era accorta che all’interno vi era dello zucchero. Questi due particolari fanno sospettare a Linda che possa esserci lo zampino di Ariane nella serie di circostanze che hanno impedito a suo fratello di presentarsi in tempo per il patteggiamento.

Il Saalfeld intanto si trova in birreria con Leonard e cerca di convincerlo che Ariane ha un solo scopo: quello di distruggere l’hotel, ma l’uomo non sembra affatto propenso a credergli. Tra i due nasce così una violenta discussione, al termine della quale Christoph esasperato inizia a bere fino ad ubriacarsi.

Dopo aver costretto Vanessa a copiare tutti gli indirizzi dei clienti del Fürstenhof, ricattandola con la registrazione in suo possesso, Urs Bauer le chiede di procurargli la combinazione della cassaforte dell’hotel: il suo piano è chiaro, vuole impossessarsi della collana della signora Anderson. Brutte notizie anche per Bela che vede rifiutata la sua proposta di matrimonio fatta a Lucy.

Spoiler Tempesta d’Amore: ombre sulla morte di Friederick

La morte di Friederick è ancora avvolta nel mistero e Leonard sembra convincersi sempre di più che dietro al tragico evento vi sia lo zampino di Christoph. Per scoprire se davvero i sospetti di Leonard sono fondati dovremmo attendere ancora qualche giorno. Le nostre news per il momento terminano qui e l’appuntamento è per la prossima settimana, quando grazie agli spoiler tedeschi potremmo avere nuove anticipazioni su Sturm der Liebe.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here