Anticipazioni Tale e Quale Show – Torneo dei Campioni | venerdì 2 novembre 2018

Tale e Quale Show

Tale e Quale Show 2018 entra nel vivo con il Torneo dei Campioni: ecco tutte le anticipazioni della puntata di venerdì 2 novembre 2018

Dopo la vittoria di Antonio Mezzancella, Tale e Quale Show 2018 riparte con la fase speciale del Torneo dei Campioni che vedrà sfidarsi i migliori concorrenti dell’edizione 2017 e 2018. Ecco le anticipazioni e il quarto giurato speciale della puntata di venerdì 2 novembre 2018.

Il Torneo di Tale e Quale Show 2018: quando inizia

Al via venerdì 2 novembre 2018 alle ore 21.25 circa in prima serata il torneo dei campioni di “Tale e Quale Show”, il varietà di punta di Rai1 condotto da Carlo Conti e prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy. Un successo straordinario per il programma che si è confermato anche quest’anno leader indiscusso degli ascolti del prime time. Questa settimana il varietà entra nel vivo della gara con l’ottava puntata come sempre trasmessa dagli studi televisivi “Fabrizio Frizzi” di Roma.

Ad una settimana esatta dalla proclamazione di Antonio Mezzancella, Campione dell’ottava edizione di Tale e Quale Show, comincia l’edizione speciale de il Torneo di Tale e Quale Show che si concluderà venerdì 23 novembre.

In gara i migliori concorrenti delle precedenti edizioni: dal 2017 ritroveremo Valeria Altobelli, Federico Angelucci, Filippo Bisciglia, Alessia Macari e Annalisa Minetti. Dall’edizione 2018, invece: Antonio Mezzancella, Alessandra Drusian, Roberta Bonanno, Giovanni Vernia, Massimo Di Cataldo, Andrea Agresti e Vladimir Luxuria. 12 concorrenti pronti a sfidarsi a colpi di look ed imitazioni.

Tale e Quale Show 2018 – Il Torneo: giudice speciale Gabriele Cirilli

Tutti quanti si metteranno dunque nuovamente in gioco, cercando di entrare quanto più possibile nei personaggi dei big della musica nazionale e internazionale dei quali dovranno imitare voce, portamento e stile.

Cantando esclusivamente in diretta e con la voce dal vivo. Il loro obiettivo è come sempre quello di convincere la giuria composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. Per la prima puntata del torneo ci sarà un giurato speciale. Si tratta di un volto noto del programma: Gabriele Cirilli, che ha preso parte alle precedenti sette edizioni del varietà, la prima volta come “imitatore” e in seguito come protagonista delle “missioni impossibili”.

L’appuntamento con Tale e Quale Show 2018 – Il Torneo è come sempre il venerdì in prima serata su Rai 1.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here