Anticipazioni Quelli che il Calcio, ospiti 8 aprile 2018: Le Vibrazioni

quelli che il calcio 2018

Le anticipazioni di Quelli che il Calcio annunciano come ospiti della puntata di domenica 8 aprile 2018 Le Vibrazioni. Cosa accadrà nello studio di Luca e Paolo nella nuova puntata dell’amatissima trasmissione di Rai 2? Quali altri personaggi famosi saranno o in studio o negli stadi a seguire la propria squadra del cuore?

Anticipazioni Quelli che il Calcio: l’angolo musicale

Dalle 13:45 di 8 aprile 2018 su Rai 2 andrà in onda una nuova puntata di Quelli che il Calcio condotta da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran. Protagonista dell’angolo musicale sarà il grande rock italiano. Sarà, infatti, il gruppo de Le Vibrazioni a esibirsi sul palco sulle note del singolo Così sbagliato, brano in gara a Sanremo 2018.

La canzone è ancora in vetta alle classifiche radiofoniche dopo la partecipazione alla 68° edizione della famosissima kermesse canora. L’album “V”, di cui fa parte Così sbagliato è uscito il 9 febbraio.

In tutte le radio è ora in rotazione la special edition dell’amatissima canzone realizzata in collaborazione con Skin. Il duetto sul palco dell’Artiston, infatti, ha riscosso talmente tanto successo che Le Vibrazioni hanno pensato bene di accontentare i loro fan.

Anticipazioni Quelli che il calcio ospiti 8 aprile 2018: gli opinionisti fissi

Dario Vergassola, Diego Abatantuono, Ciccio Graziani, Eleonora Pedron e Francesca Brienza si siederanno al grande tavolo di Quelli che il Calcio insieme a: Paolo Casarin, Fulvio Collovati e Giorgio Terruzzi.

Federico Russo e i Calciatori Brutti accoglieranno i loro ospiti nel “pub” di Corso Sempione e commenteranno le partite di calcio con Dino Zandegù, Sasà Soviero, Davide Cassani e Virginia Robatto.

Ubaldo Pantani vestirà i panni di Massimiliano Allegri e Paolo Del Debbio. L’imitatore e comico farà incursione in studio nei momenti più disparati lasciando, come sempre, tutti a bocca aperta.

Mimmo Magistroni e Totò Schillaci si collegheranno dalla provincia di Alessandria mentre Francesco Mandelli, in collegamento dall’ospedale di Crotone, cercherà di raccontare la lotta per la salvezza della sfortunata squadra cittadina.

Anticipazioni Quelli che il Calcio 8 aprile 2018: i vip sugli spalti

Negli stadi, a seguire la propria squadra del cuore, vi saranno molti vip. L’anticipo delle 12:30 verrà riassunto da Boosta e Fabrizio Biasin tifosi rispettivamente del Torino e dell’Inter.

Per Crotone vs Bologna sugli spalti vi saranno: Marcello Cirillo e la figlia Maria Sofia Cirillo. Alessandro Valoti e Flavio Soriga, invece, seguiranno Verona vs Cagliari.

Anna Trieste commenterà il match fra Napoli e Chievo insieme a Ferruccio Gard.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here