Anticipazioni Quelli che il calcio, ospiti 4 marzo: Elio e Le Storie Tese

quelli che il calcio 2018

Secondo le prime anticipazioni su Quelli che il calcio gli ospiti del 4 marzo 2018 saranno Elio e Le Storie Tese. L’amatissima band, arrivata ultima a Sanremo 2018, sarà in studio per far ascoltare ai telespettatori di Rai 2 il nuovo singolo.

Cosa succederà poi nella trasmissione condotta da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran ed in onda dalle 13:45 circa di una domenica dedicata alle elezioni politiche?

Anticipazioni Quelli che il calcio, ospiti: l’angolo musicale

Nel nuovo appuntamento settimanale con Quelli che il calcio l’angolo musicale sarà animato dalla grande musica italiana. In studio approderanno, infatti, Elio e Le Storie Tese. La band presenterà il brano intitolato Il circo discutibile.

La canzone è stata scritta da Rocco Tanica ed è entrata nella rotazione radiofonica venerdì 2 marzo 2018. La band promuoverà così l’ultimo album intitolato Arrivedorci, che definiscono come il loro “testamento biografico“.

Elio e Le Storie Tese partiranno molto presto per il loro tour d’addio. I loro fan, pertanto, potranno salutarli dal 20 aprile al 30 giugno 2018, giorno del loro definitivo scioglimento.

Seduti al tavolo a seguire le partite di calcio di Serie A vi saranno: la cantante ed attrice Lodovica Comello, il nuotatore Filippo Magnini e Dario Vergassola.

Immancabili a Quelli che il calcio gli ospiti fissi come: Giorgia Cardinaletti, Ciccio Graziani, Dan Peterson, Paolo Casarin, Giorgio Terruzzi e Fulvio Collovati.

Anticipazioni Quelli che il calcio, ospiti 4 marzo 2018: i Vip tifosi

Oltre ad Emanuele Dotto, Melissa Greta Marchetto, le incursioni di Ubaldo Pantani che questa domenica si presenterà come Gianluigi Buffon e Corrado Augias, saranno tanti gli ospiti Vip.

I tifosi famosi delle varie squadre di calcio sfideranno il freddo e la neve sugli spalti degli stadi italiani per seguire le loro squadre del cuore più da vicino.

A raccontare l’anticipo delle 12:30 fra Genoa e Cagliari saranno l’Ammiraglio e Flavio Soriga. Per Atalanta contro Sampdoria, invece, vi saranno Gianpaolo Bellini e Roberto Re. Per Torino vs Crotone, invece, l’ex prof di canto di Amici Boosta e Marcello Cirillo. A seguire Udinese vs Fiorentina scenderanno in campo Bruno Pizzul e Lorenzo Baglioni.  Benevento contro Verona, infine, sarà commentata da Virginia Robatto e Ferruccio Gard.

Federico Russo e i Calciatori Brutti saranno al “pub” di Corso Sempione insieme a Dino Zandegù. Mimmo Magistroni e Totò Schillaci si collegheranno da Gremiasco (AL) per riproporre i migliori gol della Serie A con i “pulcini” della squadra alessandrina.

Francesco Mandelli al Comics and Games di Mantova seguirà la fiera dedicata al fumetto.

CONDIVIDI