Anticipazioni Quelli che il calcio, ospiti 3 febbraio 2019: I Canova e Melissa Satta

quelli che il calcio 2018

Cosa succederà secondo le anticipazioni di Quelli che il calcio nello studio del programma di Rai 2 durante la puntata di domenica 3 febbraio 2019? Quali saranno gli ospiti di Luca, Paolo e Mia Ceran? In studio approderanno sicuramente: I Canova e Melissa Satta.

Anticipazioni Quelli che il calcio: l’angolo musicale

Domenica 3 febbraio dalle 13:45 su Rai 2 e in simulcast su Radio2, andrà in onda una nuova puntata di Quelli che il calcio, la trasmissione condotta da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran.

Gli ospiti musicali del programma, ad un soffio dall’inizio di Sanremo 2019, saranno i Canova. La band si esibirà sulle note dell’ultimo singolo  intitolato Goodbye, Goodbye e dedicato alla controversa città di Londra. La band indie milanese, già Disco d’Oro con Vita Sociale, con questo brano anticipa l’imminente uscita dell’album e si prepara al nuovo tour che prenderà il via dal 20 marzo all’Alcatraz di Milano.

Quelli che il calcio ospiti: tutti i vip e i tifosi

Al grande tavolo si siederanno invece: Melissa Satta, Francesca Brienza, Dario Vergassola, Adriano Panatta, Massimo Mauro, Fulvio Collovati, Paolo Casarin e Giorgio Terruzzi.

Presente, come sempre, anche Ubaldo Pantani che si trasformerà nell’allenatore dell’Inter Luciano Spalletti ma anche nel presentatore Massimo Giletti. Oltre a lui anche tutti gli altri protagonisti del cast daranno vita a nuovi personaggi ed intratterranno il pubblico nel migliore dei modi.

Tanti saranno gli inviati famosi pronti a raccontare le partite della Serie A negli stadi.

Alessandro Valoti e Boosta riassumeranno il match delle 12:30 fra Span e Torino. Alle 15:00, invece, a seguire Genoa vs Sassuolo vi saranno. Claudio Onofri e Sara Peluso. Per Udinese vs Fiorentina scenderanno in campo: Bruno Pizzul e Lorenzo Baglioni.

Quelli che il calcio: news importanti in arrivo

Dopo le voci sulla possibilità che il programma chiudesse i battenti a fine stagione, dopo altre voci sull’arrivo di Simona Ventura al posto di Luca e Paolo alla conduzione, è giunta una buona notizia per Quelli che il calcio.

Da domenica 3 febbraio, infatti, il programma si arricchirà di una nuova finestra. La trasmissione cioè andrà in onda dalle ore 21.00 alle 21.20, con la striscia “Quelli che il Calcio dopo il TG”.

In 20 minuti verrà trasmesso tutto il meglio della puntata pomeridiana.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here