Anticipazioni Quelli che il calcio, ospiti 29 aprile: Simona Molinari e Lino Guanciale

quelli che il calcio

Le anticipazioni di Quelli che il calcio per la puntata di domenica 29 aprile 2018 annunciano come ospiti del programma pomeridiano di Luca e Paolo la cantante Simona Molinari e l’attore Lino Guanciale. Chi altri approderà nello studio della trasmissione di Rai 2? Quali vip, cioè, seguiranno le partite di calcio?

Anticipazioni Quelli che il calcio ospiti 29 aprile: l’angolo musicale

Domenica 29 aprile 2018 alle ore 13:45 circa, su Rai 2, prenderà il via una nuova puntata di Quelli che il Calcio. Nella trasmissione condotta da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran a movimentare l’angolo musicale vi sarà la bravissima Simona Molinari.

Cantautrice e musicista jazz tra le più apprezzate del panorama musicale italiano, Simona Molinari allieterà con la sua arte gli spettatori presenti in studio e i telespettatori a casa. Nello studio della trasmissione di Rai 2 l’artista presenterà a tutti Maldamore, ovvero il nuovo singolo in rotazione nelle radio dal 23 marzo scorso. La canzone anticipa il nuovo album di inediti dell’autrice di “Egocentrica” e “La Felicità”.

Come ogni musicista che è stato ospite a Quelli che il calcio anche Simona Molinari dovrà esibirsi nell’immancabile “centone” con Luca e Paolo. Ad accompagnare l’inedito trio vi sarà la band dei Jaspers.

Anticipazioni Quelli che il calcio ospiti 29 aprile: tutti i vip

Al grande tavolo di Quelli che il Calcio si siederanno: l’attore Lino Guanciale, nelle sale dal 1° maggio con il film “Arrivano i Prof”, l’irriverente Diego Abatantuono, Francesca Brienza e  Francesca Barra. Oltre a loro non mancheranno nemmeno: l’arbitro degli arbitri Paolo Casarin, il Campione del Mondo Fulvio Collovati e Giorgio Terruzzi.

Nel pub di Corso Sempione, invece, Federico Russo e i Calciatori Brutti dialogheranno con Dino Zandegù, ma soprattutto con l’allenatore Sasà Soviero alias Il Gran Visir degli Sbrocchi e la giovane attrice Virginia Robatto.

A presidiare la postazione tecnica non mancherà Emanuele Dotto mentre Melissa Greta Marchetto monitorerà i social.

Le anticipazioni di questa settimana annunciano la presenza di Ubaldo Pantani, Antonio Ornano e Toni Bonji, ma non svelano nulla sui personaggi che i tre imitatori e comici porteranno nello studio di Rai 2 con molta ironia ed un pizzico di sarcasmo.

Anticipazioni Quelli che il calcio 29 aprile 2018: negli stadi

Sugli spalti, infine, a tifare per la propria squadra del cuore, vi saranno numerosi ospiti scelti per l’occasione dal team di Quelli che il calcio. A riassumere il match delle 12:30 fra Crotone e Sassuolo saranno Marcello Cirillo e Sara Peluso.

A seguire, invece, Atalanta vs Genoa vi sarà l’attore Giorgio Marchesi ed il famoso Ammiraglio. Il ct della nazionale italiana maschile elite di ciclismo Davide Cassani e Giorgio Mastrota, re delle televendite, commenteranno Bologna vs Milan.

Lo scontro salvezza fra Verona vs Spal, invece, vi saranno Ferruccio Gard e Ivan Bacchi. La telecronaca di Sampdoria vs Cagliari sarà nelle mani di Dario Vergassola e Flavio Soriga.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.