Anticipazioni Quelli che il calcio, ospiti 28 ottobre: Le Vibrazioni e Pietro Sermonti

Secondo le anticipazioni di Quelli che il calcio, come ospiti della puntata del 28 ottobre 2018 del programma di Rai 2,  vi saranno: Le Vibrazioni, gli Ex-Otago, Jessica Tozzi, Fabrizio Biasin, Pietro Sermonti e Giulia Coppini. L’appuntamento è per le 13:45 sulla seconda Rete Rai. A condurre la trasmissione saranno, come sempre: Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran. La puntata sarà in simulcast anche su Radio 2.

Anticipazioni Quelli che il calcio: le esibizioni live

Due gruppi suoneranno live a Quelli che il calcio. La puntata della trasmissione di Rai 2, secondo le anticipazioni, sarà sicuramente all’insegna della buona musica.

A salire sul palco saranno, pertanto, la band de Le Vibrazioni e gli Ex-Otago.

Francesco Sarcina e i suoi colleghi, che sono stati ospiti da Caterina Balivo venerdì scorso,  si esibiranno sulle note di: Pensami Così. Il brano è già nella classifica dei più trasmessi in radio come le precedenti hits: Così sbagliato e Amore Zen.

Gli Ex-Otago, invece, presenteranno: Questa notte, ovvero il loro nuovissimo singolo disponibile in radio e sulle piattaforme digitali da venerdì 26 ottobre.

A chi di loro spetterà, però, cantare il popolare centone insieme a Luca e Paolo? A quanto pare, secondo le anticipazioni di Quelli che il calcio, saranno proprie Le Vibrazioni ad avere l’onere e l’onore di intonare una nuova versione di Dedicato a te.

Quelli che il calcio ospiti: tutti i vip in studio

Chi seguirà, secondo le anticipazioni di Quelli che il calcio, le partite di Serie A?

Al grande tavolo siederanno: Fabrizio Biasin, Jessica Tozzi, l’attore Pietro Sermonti, Massimo Mauro, Adriano Panatta, Giorgio Terruzzi, Paolo Casarin e Fulvio Collovati.

Ubaldo Pantani, invece, farà la parodia del Napoli Carlo Ancelotti. Brenda Lodigiani vestirà ancora una volta i panni di Diletta Leotta e della Piera, l’improbabile terapeuta che propone metodi di cura alternativi.

Mentre Melissa Greta Marchetto controllerà il web ed Emanuele Dotto presidierà la postazione tecnica, Federico Russo, in collegamento dal Pub di Corso Sempione, ospiterà: Dino Zandegù, Herbert Ballerina e Giulia Coppini.

Quelli che il calcio: i vip allo stadio

Negli stadi arriveranno altri personaggi famosi per seguire le partite di calcio di Serie A della giornata. Dalle  15:00 Flavio Soriga e Ferruccio Gard saranno pronti a guardare Cagliari vs Chievo.

Al Ferraris, invece, per seguire Genoa vs Udinese vi saranno: Claudio Onofri e Ruggero de I Timidi.

Alessandro Valoti e Massimo Bagnato seguiranno Spal vs Frosinone.

Dario Vergassola, infine, salirà sul pullman dei tifosi blucerchiati diretti a San Siro per la trasferta Milan vs Sampdoria.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here