Anticipazioni Quelli che il calcio, ospiti 25 febbraio 2018: Anna Falchi e Mudimbi

quelli che il calcio 2018

Quali saranno, secondo le anticipazioni di Quelli che il calcio, gli ospiti della puntata di domenica 25 febbraio 2018? Nello studio della trasmissione condotta da Luca e Paolo arriveranno numerosi personaggi famosi, altri, invece, saranno, nelle vesti di inviati, nei maggiori stadi italiani per commentare le partite di calcio di Serie A.

Anna Falchi, insieme a Sara Peluso, ad esempio seguirà la sfida fra Sassuolo e Lazio. Mudimbi, invece, animerà l’angolo musicale con il brano che lo ha visto protagonista a Sanremo 2018.

Anticipazioni Quelli che il calcio: l’angolo musicale

Domenica 25 febbraio, per la nuova diretta in onda dalle 13.45 circa, sempre su Rai 2, nell’angolo musicale di Quelli che il calcio Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran ospiteranno Mudimbi.

Il terzo classificato tra le giovani proposte della famosissima kermesse canora si esibirà sulle note de Il Mago, brano contenuto nell’album Michel uscito lo scorso 9 febbraio. La canzone è giunta al decimo posto nella classifica Viral 50 Italia ed è in Top 50 su Spotify dopo aver ottenuto 1 milione di streams.

Chi è Mudimbi? L’artista è nato  a San Benedetto del Tronto da madre italiana e padre congolese. Fin da piccolo ha avuto la passione per la musica e in particolare per il rap. Come ha più volte detto nelle interviste durante Sanremo 2018 non lascerebbe mai il rap per altro perché questo è il suo mondo. Nel 2013 ha sfornato la hit Supercalifrigida

Anticipazioni Quelli che il calcio: gli ospiti

Nello studio di Quelli che il calcio prenderanno posto anche Dario Vergassola, Andrea Delogu, Tommaso Labate, Eleonora Pedron, oltre agli ormai ospiti fissi del calibro di: Fulvio Collovati, Paolo Casarin e Giorgio Terruzzi. A loro spetterà, infatti, il commento delle partite di calcio e l’intrattenimento del pubblico fra una interruzione e l’altra.

Non solo Emanuele Dotto, Melissa Greta Marchetto avranno l’onore e l’onere di interrompere conduttori e ospiti. Ubaldo Pantani ad esempio farà diverse incursioni nei panni di Marco Fassone e Corrado Augias. Antonio Ornano darà vita all’irresistibile parodia dell’inviato del tg.

Sugli spalti, invece, per riassumere la sfida delle 12:30 fra Crotone e Spal vi saranno: Marcello Cirillo e Ivan Bacchi.

Per  Fiorentina vs Chievo, invece, Lorenzo Baglioni, reduce a Sanremo 2018, e Penelope Riboldi.  Per Verona contro Torino vi saranno Giuseppe “Nanu” Galderisi e il cantante Boosta.

Moreno Beretta e i Mellow Mood commenteranno Sampdoria vs Udinese. Come già annunciato, invece, Anna Falchi e Sara Peluso, si occuperanno di Sassuolo vs Lazio.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here