Anticipazioni Quelli che il Calcio, ospiti 22 aprile 2018: Nino Frassica e Noemi

quelli che il calcio 2018

Cosa accadrà secondo le anticipazioni a Quelli che il Calcio? Gli ospiti della puntata del 22 aprile 2018 sono davvero numerosi. Tanti vip saliranno sugli spalti per tiare per la loro squadra del cuore, altrettanti vip, invece, approderanno in studio. Fra di essi vi saranno: Nino FrassicaMartin Castrogiovanni che qualche mese fa ha condotto Tu si que vales su Canale 5 con Belen Rodriguez. L’angolo musicale? Luca e Paolo hanno chiamato Noemi.

Anticipazioni Quelli che il Calcio: il nuovo singolo di Noemi

Domenica 22 aprile, dalle ore 13.45, su Rai 2, andrà in onda un nuovo appuntamento con Quelli che il Calcio. La trasmissione condotto da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran vedrà, fra gli ospiti numerosi volti noti del piccolo schermo, ma anche un’amatissima cantante italiana.  Di chi si tratta? Della bravissima Noemi.

Dopo aver preso parte a Sanremo 2018, Noemi presenterà al pubblico di Rai 2 il suo nuovo singolo dal titolo Porcellana. Il brano è in rotazione radiofonica dallo scorso venerdì 13 aprile ed è stato estratto dall’ultimo album  intitolato La Luna. Noemi presenterà nello studio di Quelli che il Calcio, infine, il tour che partirà a fine maggio e che la porterà a viaggiare per tutta Italia.

Immancabile poi il popolare centone con Luca e Paolo, accompagnati dalla band dei Jaspers. Su quale tema verterà la canzone? Come andrà l’esibizione corale?

Anticipazioni Quelli che il Calcio ospiti 22 aprile: tutti i vip

Quali altri vip saranno protagonisti della puntata di Quelli che il Calcio di domenica 22 aprile 2018? Oltre al già citato Nino Frassica, al grande tavolo si siederanno: Diego Abatantuono, Eleonora Pedron e Fabrizio Biasin. Sugli spalti invece vi saranno: Martin Castrogiovanni, Anna Falchi, Ciccio Graziani, Bruno Pizzul e Marcello Cirillo.

Insomma spetterà a Nino Frassica commentare le partite insieme a Diego Abatantuono, Eleonora Pedron, Fabrizio Biasin. Ad aiutarli nell’arduo compito vi saranno i veterani: Paolo Casarin, Fulvio Collovati e Giorgio Terruzzi.

Federico Russo e i Calciatori Brutti, invece, in collegamento dal “pub” di Corso Sempione, parleranno con il giovane attore Guglielmo Poggi. Quest’ultimo è nelle sale dal 19 aprile con il film “Il Tuttofare”. Emanuele Dotto presidierà la postazione tecnica mentre Melissa Greta Marchetto quella web. Ubaldo Pantani, invece, irromperà in studio, interrompendo tutti, nei panni del CT del Napoli Maurizio Sarri.

Pioggia di vip anche sugli spalti. L’anticipo delle 12:30 fra Cagliari e Bologna sarà raccontato da Flavio Soriga. A vedere Atalanta vs Torino vi saranno invece: Fabio Rustico e Ciccio Graziani. 

Chievo vs Inter sarà commentata da Massimo Marazzina e Martin Castrogiovanni. Lazio vs Sampdoria sarà seguita da Anna Falchi e Dario Vergassola. Bruno Pizzul e Marcello Cirillo, invece, concluderanno la domenica sportiva seguendo Udinese vs Crotone.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here