Anticipazioni Quelli che il calcio, ospiti 18 febbraio 2018: Decibel e Ciccio Graziani

quelli che il calcio 2018

A Quelli che il calcio fra gli ospiti del 18 febbraio 2018 vi saranno, fra i tanti Vip, i Decibel e Ciccio Graziani. Oltre a loro approderanno nello studio della trasmissione di Rai 2, in onda dalle 13:45 circa, anche: Dario Vergassola, Eleonora Pedron e Francesca Brienza.

Sugli spalti, invece, ci saranno: Gigi & Ross, Boosta e Marcello Cirillo mentre Francesco Mandelli, in diretta da Londra, si occuperà dei festeggiamenti per il Capodanno cinese.

Quelli che il calcio, ospiti 18 febbraio: l’angolo musicale

L’angolo musicale di Quelli che il calcio, nella puntata di domenica 18 febbraio, saranno i Decibel. Reduce dall’avventura di Sanremo 2018, la band approderà nello studio di Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran, per portare un po’ di buon rock italiano.

I Decibel si esibiranno sulle note di Lettera dal duca, il brano portato in gara alla 68esima edizione del Festival. Enrico Ruggeri, Fulvio Muzio e Silvio Capeccia oltre ad annunciare a tutti il tour nei teatri in partenza dal prossimo 13 aprile,  promuoveranno L’Anticristo. E’ questo, infatti, il titolo della loro ultima fatica.

Enrico Ruggeri, infine, sarà costretto dai due conduttori ad esibirsi anche nell’immancabile “centone”. L’inedito trio sarà accompagnato dalla band dei Jaspers.

Quelli che il calcio ospiti: i Vip e le partite di calcio

Dario Vergassola, Ciccio Graziani, Eleonora Pedron e Francesca Brienza commenteranno, in studio, le partite della serie A insieme agli esperti: Paolo Casarin, Fulvio Collovati e Giorgio Terruzzi.

Dalle tribune degli stadi, invece, altri Vip seguiranno la propria squadra del cuore. Davide Di Leo, in arte Boosta, e Max Bruno, ad esempio, racconteranno l’attesissimo derby delle 12:30 fra Torino e Juventus.

Davide Cassani e Sara Peluso commenteranno la sfida fra Bologna e Sassuolo. Gigi & Ross, che dal 14 febbraio sono nelle sale con il film “San Valentino Stories”, e Ivan Bacchi seguiranno la partita fra Napoli e Spal.  Marcello Cirillo e Virginia Robatto, infine, si occuperanno di Benevento vs Crotone.

Immancabili le incursioni di Ubaldo Pantani che per la prima volta vestirà i panni di Corrado Augias, e di  Ferrario pronto a calarsi nei panni di Alessandro Borghese.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here