Anticipazioni Quelli che il Calcio ospiti 15 aprile 2018: arrivano Elio e Le Storie Tese

quelli che il calcio 2018

Sono le anticipazioni di Quelli che il Calcio ad annunciare, come ospiti della puntata di domenica 15 aprile 2018, la presenza in studio di Elio e Le Storie Tese. La storica band prenderà parte alla nuova puntata del programma di Rai 2 per proporre ai telespettatori un assaggio del brano presentato a Sanremo 2018, ma soprattutto Il Circo discutibile. Cos’altro accadrà durante la diretta della trasmissione condotta da Luca, Paolo e Mia Ceran?

Anticipazioni Quelli che il Calcio: Elio e Le Storie Tese nell’angolo musicale

Domenica 15 aprile, alle ore 13:45, andrà in onda il consueto appuntamento settimanale con Quelli che il Calcio, programma condotto da Luca BizzarriPaolo Kessisoglu e Mia Ceran.

Per l’occasione il simpatico trio ha chiamato, come ospiti, una band che ha fatto la storia della musica italiana. Spetterà, infatti, a Elio e le Storie Tese animare l’angolo musicale della trasmissione di Rai 2 sulle note de Il circo discutibile. In singolo è stato scritto da Rocco Tanica ed è estratto dall’ultimo album intitolato Arrivedorci. 

Come i fan sanno quest’ultimo rappresenta il “testamento biografico” della band che dopo 38 anni di successi si congederà definitivamente dal suo pubblico con il Tour d’Addio in giro per l’Italia dal 20 aprile al 30 giugno.

Visto l’imminente scioglimento, nello studio di Quelli che il calcio, gli Elii riceveranno un gradito omaggio ad opera di Alessandro Baldi e dei Jaspers. Questi artisti eseguiranno, infatti, alcuni dei pezzi più amati della band confezionati ad hoc per un tributo con i fiocchi.

Anticipazioni Quelli che il Calcio: tutti i vip presenti

A seguire le partite di calcio di Serie A e a parlare di sport saranno, seduti al grande tavolo di Quelli che il Calcio: Giorgia Cardinaletti, Francesca Barra, Dario Vergassola Diego Abatantuono. Alla postazione tecnica non mancheranno: Paolo Casarin, Giorgio Terruzzi e Fulvio Collovati. Melissa Greta Marchetto, invece, seguirà il web.

Fra una incursione e l’altra di Ubaldo Pantani nei panni di Gianluigi Buffon e Matteo Salvini, Luca e Paolo si collegheranno con Federico Russo e i Calciatori Brutti presenti al pub di Corso Sempione, ma soprattutto con i vari stadi.

Tanti vip scenderanno in campo per seguire la loro squadra del cuore mentre Anna Falchi Francesca Brienza, in collegamento da Roma, racconteranno una giornata particolare all’insegna del fitness.

Chi si siederà quindi in tribuna? Il racconto dell’anticipo delle 12:30 fra Fiorentina e Spal spetterà a Massimo Orlando e all’attore Ivan Bacchi.

Gigi Maifredi, Alessandro Valoti e Giuseppe Nanu Galderisi commenteranno, invece, il match fra Bologna e Verona.

Sara Peluso e Virginia Robatto seguiranno Sassuolo vs Benevento.

L’accesissima sfida fra Milan e Napoli, infine, verrà raccontata da Francesco Mandelli e Anna Trieste.

CONDIVIDI