Anticipazioni Quelli che il calcio, ospiti 11 marzo 2018: Fabio De Luigi, Miriam Leone e Ultimo

quelli che il calcio 2018

Le ultime anticipazioni  di Quelli che il calcio annunciano come ospiti della puntata di domenica 11 marzo 2018: Fabio De Luigi e Ultimo. Il vincitore di Sanremo Giovani si esibirà sulle note de Il ballo delle incertezze.

Oltre a loro nello studio di Rai 2 vi saranno numerosi altri Vip del calibro di: Miriam Leone, Lodovica Comello, Dario Vergassola, Fabrizio Biasin ed Eleonora Pedron. Cosa accadrà in trasmissione?

Anticipazioni Quelli che il calcio: l’angolo musicale

Dopo quanto accaduto settimana scorsa, ed il conseguente annullamento della puntata, Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran, alle 13:45 apriranno la trasmissione con un doveroso e sentito  ricordo del capitano della Fiorentina Davide Astori. 

Successivamente Quelli che il calcio prenderà ufficialmente il via con lo spazio dedicato all’angolo musicale e all’ospite della settimana ovvero: Niccolò Morriconi, in arte Ultimo. Il giovane talento, come anticipato, si esibirà sulle note de il brano “Il ballo delle incertezze”, con il quale ha vinto il Festival di Sanremo 2018 nella categoria Nuove proposte e il “Premio Lunezia 2018” per il testo.

In singolo, che sta avendo enorme successo,  è stato estratto dall’album “Peter Pan”, uscito il 9 febbraio scorso.  Ultimo annuncerà, infine, il tour in partenza a maggio 2018 che lo porterà a toccare tutta Italia.

Anticipazioni Quelli che il calcio: gli altri Vip in studio e negli stadi

Lodovica Comello, Dario Vergassola, Fabrizio Biasin ed Eleonora Pedron commenteranno le partite della serie A comodamente seduti al grande tavolo di Quelli che il Calcio. Ad aiutarli vi saranno, come sempre: Paolo Casarin, Fulvio Collovati e Giorgio Terruzzi.

Fabio De Luigi e Miriam Leone, invece, faranno irruzione nello studio del programma di Rai 2 per presentare la commedia intitolata “Metti la nonna in freezer”. La pellicola sarà nelle sale dal prossimo 15 marzo e vede la partecipazione di Barbara Bouchet.

Immancabili le incursioni di Emanuele Dotto e Melissa Greta Marchetto pronta a raccontare l’esilarante raccolta dei commenti e dei contributi provenienti dal mondo social.

Questa domenica Ubaldo Pantani vestirà i panni del CT del Napoli Maurizio Sarri. Edoardo Ferrario darà vita all’esilarante parodia di Alessandro Cattelan.

Sulle tribune degli stadi, infine, racconteranno le partite di Serie A numerosi tifosi famosi.

Flavio Soriga e Georgia Viero si occuperanno di Cagliari vs Lazio. Marcello Cirillo e Moreno Beretta faranno la telecronaca di Crotone contro Sampdoria. Roberto Bettega e Claudio Pasqualin guarderanno Juventus contro Udinese.

Sara Peluso e Paolo Franceschini si occuperanno di Sassuolo vs Spal.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here