Anticipazioni Quelli che il calcio, ospiti 10 marzo 2019: Giusy Ferreri presenta il nuovo singolo

quelli che il calcio 2018

Cosa ci svelano le anticipazioni di Quelli che il calcio? Chi saranno gli ospiti della puntata in onda nel primo pomeriggio di domenica 10 marzo 2019 su Rai 2? Ecco tutte le novità. I fan non vedono l’ora di sentire il nuovo singolo di Giusy Ferreri. La cantante lo presenterà, infatti, nel programma condotto da Luca, Paolo e Mia Ceran.

Anticipazioni Quelli che il calcio: l’angolo musicale

Dalle 14:00 di domenica 10 marzo 2019 Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran condurranno, su Rai 2, una nuova puntata di Quelli che il calcio.

Per l’occasione, a dar lustro all’angolo musicale della trasmissione, è stata chiamata la bravissima ed amatissima Giusy Ferreri. La cantautrice, vincitrice del Wind Summer Festival 2018 con la superhit Amore e Capoeira, si esibirà sulle note dell’ultimo singolo  intitolato Le cose che canto. I fan non vedono l’ora di rivederla in tv e di poterla ascoltare nuovamente. Sarà questo il nuovo tormentone musicale?

Come se non bastasse, viste le tradizioni dell’amato programma di Rai 2, è molto probabile che la Ferreri dovrà sottoporsi alle ‘angherie’ di Luca e Paolo e cantare con loro il popolare centone.

Quelli che il calcio ospiti: tutti i vip presenti in studio e negli stadi

Tanti saranno gli ospiti per la nuova puntata di Quelli che il calcio. Fra lo studio e i vari campi di calcio i fan potranno assistere ad una vera e propria carrellata di Vip.

Per iniziare, ad esempio, al grande tavolo siederanno: la showgirl Melissa Satta e la giornalista Francesca Brienza. Oltre a loro: Fulvio Collovati, Adriano Panatta, Massimo Mauro, Paolo Casarin e Giorgio Terruzzi.

A raccontare le partite dalle tribune degli stadi, invece, vi saranno altri personaggi famosi che si sono detti pronti a seguire la propria squadra del cuore. Gigi Maidredi e Flavio Soriga riassumeranno il match delle 12:30 fra Bologna e Cagliari.

Fabrizio Biasin e Igles Corelli, invece, racconteranno, dalle 15:00, la partita fra Inter e Spal.

A commentare, poi, Sampdoria  vs Atalanta saranno: l’ex calciatore Attilio Lombardo e il conduttore Omar Fantini.

Paolo Sellari e il Tenente Colonnello Daniele Mocio, infine, seguiranno le prodezze di Frosinone e Torino.

Non mancheranno, poi, i vari ospiti fissi. Ubaldo Pantani, ad esempio, intratterrà tutti i presenti in studio e i telespettatori a casa trasformandosi nell’allenatore dell’Inter Luciano Spalletti e in quello della Juventus Massimiliano Allegri.

Brenda Lodigiani diventa Renella, la spassosa ballerina del musical.

L’appuntamento con Quelli che il calcio è fissato per le 14:00 di domenica 10 marzo 2019 su Rai 2. Il best della puntata potrà essere visto, sempre su Rai 2, a partire dalle 21:00

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here