Anticipazioni Quelli che il Calcio: in onda anche di sabato pomeriggio?

quelli che il calcio

Secondo le ultime anticipazioni su Quelli che il Calcio potrebbero esserci grosse novità per la trasmissione. Ebbene sì la stagione televisiva si è appena conclusa o si sta per concludere, ma i dirigenti Rai sono già al lavoro per il prossimo anno. In fin dei conti settembre si avvicina a passi da gigante e c’è molto da fare. Cosa accadrà?

Anticipazioni Quelli che il Calcio anche al sabato: pronti a seguire la serie B

Un programma storico di Rai 2 è protagonista, in questi giorni, di alcuni rumors davvero interessanti. Cosa si dice? Secondo i ben informati si starebbe pensando di mandare in onda Quelli che il Calcio anche durante il sabato pomeriggio oltre che la domenica.

Come mai? In casa Rai 2 si sente il bisogno di riempire il sabato pomeriggio ed offrire ai telespettatori qualcosa di nuovo e più frizzante.

Quelli che il Calcio è sempre stato un programma di successo. Tanti volti storici della Rai ne hanno segnato la storia. Fabio Fazio, ad esempio, prima di Che tempo che fa, ha sempre condotto il contenitore sportivo ospitando in studio il mitico Idris. Simona Ventura, invece, addirittura prima dell’Isola dei Famosi, è stata la regina della domenica sportiva in tv.

Quest’anno Luca e Paolo hanno condotto una stagione ricca di successi e hanno dato il via a nuovi spin off. Da Quelli che il Calcio, infatti, si è passati ad un format che i due attori e comici hanno condotto insieme a Mia Ceran ogni sera, dopo il Tg2. Con il loro sarcasmo sono riusciti a tenere i telespettatori incollati alla tv e la Rete li ha promossi.

Nonostante ciò, però, non saranno loro, almeno per ora, a condurre la trasmissione il sabato pomeriggio e a seguire la Serie B di calcio. A loro, oltretutto, spetterà il proseguimento dell’avventura domenicale.

Pare che Andrea Fabiano abbia pensato ad una trasmissione indipendente dal programma madre. Il direttore di Rai 2, insieme ai suoi collaboratori avrebbe deciso di mettervi al timone un’inedita coppia composta da un uomo e una donna. Di chi potrà trattarsi?

Quelli che il calcio in onda al sabato: il toto nomi

Parte così il toto nomi per i possibili conduttori di Quelli che il calcio. Chi terrà il timone del programma il sabato pomeriggio seguendo le partite di calcio di Serie B? Ci sono conduttori liberi in Rai, anzi su Rai 2?

Costantino della Gherardesca sembra improponibile. Oltretutto a lui verrà affidato il nuovo Pechino Express e forse anche un’altra edizione di The Voice of Italy.

Victoria Cabello? La storica conduttrice e vj di Mtv ha già condotto Quelli che il Calcio portando in trasmissione tutta la sua ironia e solarità.

Amadeus o  Alessandro Greco? Chi dei due è più papabile? C’è chi ipotizza perfino Marco Liorni visto che quest’ultimo è in procinto di lasciare La Vita in diretta.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here