Anticipazioni Quarto Grado, puntata di venerdì 19 ottobre 2018

quarto grado

Nuovo appuntamento con Quarto Grado, il programma di approfondimento di Rete 4: ecco le anticipazioni della puntata di venerdì 19 ottobre 2018

Torna Quarto Grado, il programma di approfondimento giornalistico condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero in prima serata su Retequattro. Come sempre il programma si occuperà di alcuni gialli irrisolti della cronaca nera più recente e quella forse troppo in fretta dimenticata. Ecco tutte le anticipazioni di venerdì 19 ottobre 2018.

Quarto Grado, anticipazioni: venerdì 19 ottobre

Venerdì 19 ottobre alle ore 21.15 torna su Rete4 “Quarto Grado“, la rubrica di approfondimento giornalistico condotta con grande successo da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

Anche questa settimana il programma si occuperà del delitto di Yara Gambirasio ad una settimana dalla sentenza della Cassazione che ha confermato l’ergastolo a Massimo Bossetti.

Gli avvocati del muratore di Mapello non vogliono arrendersi e stanno valutando ora la possibilità di ricorrere alla Corte Europea dei diritti umani. Durante la puntata Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero cercheranno di analizzare tutte le ipotesi possibili per la difesa.

Intanto Massimo Bossetti continua a scontare la sua pena presso il carcere di Bergamo. L’uomo in questi giorni ha scritto una lettera alla famiglia della ragazza uccisa proclamando la sua innocenza e chiedendo la possibilità di essere trasferito in un altro istituto per poter lavorare.

Come partecipare alla diretta

Per le segnalazioni da parte dei telespettatori ricordiamo che è possibile partecipare alla diretta del programma tramite centralone e l’account di Facebook Messenger di Quarto Grado.

Inoltre, prosegue la campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne, fil rouge di questa edizione: gli spettatori possono inviare un selfie con l’emblematica “scarpa rossa” sugli account social di “Quarto Grado”.

Ecco nel dettaglio tutti gli account social e i numeri di telefono:

  • FACEBOOK e MESSENGER: profilo Quarto Grado, https://www.facebook.com/quartogrado;
  • TWITTER: profilo @quartogrado, https://twitter.com/quartogrado,
    : #quartogrado per commentare in diretta, dare opinioni e fare domande;
  • INSTAGRAM: profilo @quartogradotv https://www.instagram.com/quartogradotv;
  • MAIL: [email protected];
  • CENTRALONE: 02/30309010.

L’appuntamento con Quarto Grado è per venerdì in prima serata su Retequattro.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here