Anticipazioni Quarto Grado 4 maggio 2018: i segreti del caso Gambirasio

Quarto Grado

Le anticipazioni di Quarto Grado per la puntata di venerdì 4 maggio 2018 in onda nella prima serata di Rete 4 dalle 21:20 circa annunciano che Gianluigi Nuzzi si occuperà dei segreti del caso Gambirasio e della morte di Ester Arzuffi, madre di Massimo Bossetti. Quali saranno i temi e gli ospiti del programma Mediaset che si occupa dei maggiori casi di cronaca nera?

Anticipazioni Quarto Grado 4 maggio 2018: il caso Gambirasio

Nel nuovo appuntamento con Quarto Grado, il programma di Rete 4, in onda venerdì 4 maggio in prima serata, Gianluigi Nuzzi ed Alessandra Viero, come il loro solito, si occuperanno dei diversi aggiornamenti sui principali casi di cronaca. La puntata, però, si concentrerà sul caso riguardante la morte di Yara Gambirasio.

La Cassazione si pronuncerà fra tre mesi sulla sorte processuale di Massimo Bossetti. L’operaio di Mapello, che qualche giorno fa ha avuto il permesso speciale per partecipare al funerale della madre, Ester Arzuffi, rimane l’unico accusato del delitto della tredicenne di Brembate. Il mistero riguardo la morte della giovanissima ginnasta, però, non è ancora stato completamente risolto.

I riflettori si sono riaccesi sul caso in questi giorni perché secondo alcuni esperti in materia Ester Arzuffi si è portata nella tomba alcuni segreti legati al caso. E’ davvero così? La madre dell’unico imputato, morta a 71 anni dopo una lunga malattia, è sempre stata certa sia dell’innocenza del figlio. La donna, oltretutto, ha sempre ribadito che Bossetti non fosse figlio di Giuseppe Guarinoni.

Anticipazioni Quarto Grado 4 maggio 2018: gli altri casi

Altri casi di cronaca, ancora rimasti irrisolti, verranno trattati durante la nuova puntata di Quarto Grado dal famoso giornalista e conduttore.

Nuzzi, infatti, insieme agli ospiti della trasmissione, si occuperà ad esempio del mistero attorno alla Fonderia Bozzoli di Marcheno, in provincia di Brescia. Gli inquirenti stanno indagando sulla scomparsa di Mario Bozzoli avvenuta nell’ottobre 2015.

Che fine ha fatto l’imprenditore? Oltre a lui si indaga sulla morte di Giuseppe Ghirardini. Chi lo ha avvelenato con il cianuro? Dopo oltre due anni pare proprio che le indagine siano giunte ad un punto di stallo e la verità sia ancora lontana.

Oltre a questi molti altri casi verranno trattati durante il nuovo appuntamento con il programma firmato da Siria Magri: dalla morte di Pamela Mastropietro a Denis Bergamini passando per il caso Lidia Macchi.

CONDIVIDI