Anticipazioni Quarta Repubblica, puntata lunedì 29 ottobre: gli ospiti ed i temi

matrix
Nicola Porro

“Quarta Repubblica”, il talk show condotto da Nicola Porro torna su Rete 4: ecco le anticipazioni e gli ospiti di lunedì 29 ottobre

Nuovo appuntamento con “Quarta Repubblica“, il talk show dedicato alla politica e all’economia condotto da Nicola Porro in prima serata su Rete4. Ancora un volta al centro del programma alcuni dei temi riguardanti la politica del nostro Paese con approfondimenti e dibattiti in studio. Scopriamo gli ospiti e le anticipazioni della puntata di lunedì 29 ottobre.

Quarta Repubblica, anticipazioni lunedì 29 ottobre

Lunedì 29 ottobre alle ore 21.25 circa andrà in onda su Rete 4 una nuova puntata di “Quarta Repubblica”, il programma di approfondimento dedicato alla politica ed economia condotto da Nicola Porro in prima serata su Rete4.

Ecco i programmi e gli ospiti protagonisti della puntata settimanale del talk show di approfondimento, una delle novità nel palinsesto 2018 – 2019 della rete diretta da Sebastiano Lombardo.

Largo spazio durante la puntata al tema dell’immigrazione. Un argomento di strettissima attualità che sarà raccontato concentrandosi anche su quanto sta succedendo nel resto del mondo. Il programma, infatti, analizzerà l’immigrazione che sta spingendo tantissimi cittadini del Messico a spingersi verso il confine degli Stati Uniti. Tutti alla ricerca di migliori condizioni di vita.

Oltre ai temi d’attualità, Quarto Grado ospiterà in studio questa settimana l’attore e regista Michele Placido, pronto a dire la sua su alcuni temi di strettissima attualità. Infine protagonista di un’intervista esclusiva sarà Romano Prodi.

L’ex Presidente del Partito Democratico nonché ex Presidente del Consiglio dei Ministri, offrirà ai telespettatori il suo personale punto di vista sull’attuale situazione del nostro Paese discutendo su alcuni temi al centro del dibattito nazionale.

Presenza fissa del programma è quella di Paolo Hendel; il comico è pronto ancora una volta ad analizzare con la sua pungente ironia le tematiche al centro del programma e non solo.

L’appuntamento con Quarta Repubblica è il lunedì sera in prima serata su Retequattro.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here