Anticipazioni Portobello, gli ospiti di Antonella Clerici nella prima puntata del 27 ottobre 2018

Antonella Clerici - Portobello

Al via “Portobello”, il mercatino più famoso della tv con Antonella Clerici su Rai 1: ecco ospiti ed anticipazioni della prima puntata di sabato 27 ottobre

Tutto pronto per la prima puntata di Portobello, il celebre programma portato al successo da Enzo Tortora che torna su Rai1. Il mercatino più famoso del piccolo schermo torna così a  far divertire e tenere compagnia al pubblico della Rai con un’edizione rinnovata condotta da Antonella Clerici. Ecco le anticipazioni e gli ospiti della prima puntata di sabato 27 ottobre 2018.

Portobello 2018: ospiti del 27 ottobre

Si comincia col botto a “Portobello” di Antonella Clerici. La conduttrice ha in serbo un parterre di grandissimi ospiti per la prima del celebre programma ideato e condotto da Enzo Tortora in onda sabato 27 ottobre alle ore 20.35 su Rai1. In studio, infatti, ci saranno Carlo Verdone, Piero Angela e la cantante Arisa.

Carlo Verdone torna ospite in tv pronto a condividere una sua grande passione lanciando un annuncio ai telespettatori. L’interprete de “La notte”, invece, si esibirà dal vivo con il Piccolo Coro dell’Antoniano, mentre Piero Angela dovrà occuparsi di ricordare il grandissimo Enzo Tortora.

Portobello: la trasmissione ideata da Enzo Tortora

Rispetto al format del passato il programma non cambia. I telespettatori che hanno seguito ed amato “Portobello” di Enzo Tortora ritroveranno il mitico Centralone. Ad Antonella Clerici il compito di presentare le offerte e le richieste finora pervenute dal pubblico.

Tornano anche e quattro rubriche storiche del programma: “Fiori d’arancio”, “AAA Vendesi – Cercasi”, “Dove sei” e “Offresi Talenti”. La Clerici non sarà da sola; ad accompagnarla in questa nuova avventura televisiva ci saranno Carlotta Mantovan, la moglie di Fabrizio Frizzi, a cui toccherà il compito di coordinare le sei centraliniste del Centralone e Paolo Contincini, inviato in esterna.

Torna anche il mitico pappagallo dal becco giallo pronto a sfidare ancora una volta tutti quelli che cercheranno in tutti modi di fargli ripetere la parola “portobello”!

L’appuntamento con Portobello di Antonella Clerici è il sabato sera in prima serata su Rai1.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here