Anticipazioni PiazzaPulita stasera: ospiti e temi di giovedì 14 marzo

piazza pulita

Torna PiazzaPulita, il programma condotto da Corrado Formigli su La7: ecco ospiti e temi della puntata di giovedì 14 marzo 2019

Nuovo appuntamento con “PiazzaPulita” di Corrado Formigli, il programma di attualità ed informazione trasmesso su La7. Scopriamo ospiti, anticipazioni e i temi al centro della puntata di giovedì 14 marzo 2019.

PiazzaPulita su La 7: anticipazioni puntata 14 marzo

Giovedì 14 marzo 2019 dalle ore 21.15 andrà in onda una nuova puntata di “PiazzaPulita“, il programma scritto e condotto da Corrado Formigli.

Al centro della puntata come sempre temi ed argomenti di attualità e politica di cui si è discusso durante l’ultima settimana. Tra i vari temi, Corrado Formigli tornerà a discutere dei casi di violenza e torture che avvengono nei carceri dove sono rinchiusi i migranti in Libia.

Dopo il documentario esclusivo trasmesso nelle puntate precedente, si tornerà a discutere di queste barbarie con diversi ospiti in studio tra cui Gino Strada, fondatore di Emergency, Carlo Verdelli, direttore di Repubblica e Lucio Caracciolo, il direttore di Limes. Durante la puntata poi immancabile il racconto di Stefano Massini.

Piazzapulita: diretta

Ricordiamo che la diretta di Piazza Pulita, il programma di inchiesta ed attualità condotto da Corrado Formigli può essere seguito non solo su La7, ma anche in diretta streaming collegandosi al sito ufficiale della rete di Urbano Cairo disponibile al seguente link: www.live.la7.it. Online, infatti, collegandosi al sito www.piazzapulita.la7.it è possibile anche rivedere tutti i reportage, i servizi, le inchieste e le interviste trasmesse durante le precedenti puntate del programma di grande successo di La7.

Piazza Pulita è anche social. Diversi i profili social della trasmissione: da Facebook e Twitter. Il pubblico durante la diretta può partecipare in tempo reale ai temi al centro della puntata commentando sui social utilizzando l’hashtag #PiazzaPulita.

Piazzapulita è un programma prodotto da Magnolia per La7, scritto da CorradoFormigli, Davide Bandiera, Mariano Cirino, Alessandra Frigo; Gemma Montinaro e Vittorio Zincone.

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

1 commento

  1. SEGUENDO LA PUNTATA DEL 3/14 IL PUNTO DELL’AMAZON NON E’ STATO APPROFONDITO NELLA REALTA’ DELLA FILOSOFIA DELLA COMPAGNIA AMERICANA COME OPERA NEGLI STATES.

    SONO PIETRO BENSO ITALIANO, MA CITTAQDINO AMERICANO DOVE HO VISSUTO 35 ANNI NEL MINNESOTA, USA E LE MOLTEPLICI ESPERIENZE ASSORBITE IN TUTTI QUEGLI ANNI COME FUNZIONA QUEL PAESE E’ ANCORA SCONOSCIUTO DAL POPOLO ITALIANO TANTO MENO DAI PROGRAMMI!!
    BISOGNA “VIVERCI” E A LUNGO PER CAPIRE COME FUNZIONA UN PAESE E NON PER SENTITO DIRE O GUARDARE LE TV. IN REALTA’ CI SONO CENTINAIA DI MIGLIAIA SISTEMI DA CONOSCERE DA QUEL PAESE. PROVATE AD ANDARE IN MINNESOTA PER ME IL MIGLIORE ESEMPIO DEGLI USA (NON TUTTI GLI STATI SONO UGUALI PER L’EFFICIENZA, MENTALITA, ORGANIZZAZIONI ECC. CHE VANNO DALLA SANITA’ AL RESTO DEI SERVIZI PUBLICI. UNA BATTUTA NON CHE’ REALE!!! “I CONDOTTIERI (MOLTO PRIMA DELL’ERA ROMANA) RIUSCIVANO DELIBERARE I MESSAGGI AI RE IN TEMPI DI GUERRE PRIMA DI ESSERE UCCISI DAL PROPRIO RE (SE LE NOTIZIE ERANO CATTIVE) E OGGI PIU’ DI 2 MILA ANNI DISTRIBUIRE I PACCHI SEMBRA UN’ODISSEA?? TUTTA MANCANZA DELLA “PRIMARIA” ORGANIZZAZIONE E FILOSOFIA COME GESTIRE GLI AFFARI. vI CONSIGLIO DI CHIEDERLO A QUALCHE AMERICANO COME IL BUSSINESS DOVREBBE ESSERE GESTITO PER CAPIRNE DI PIU’. LA TRASMISSIONE SFORTUNATAMENTE ERA EVIATA DALLA REALTA’!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here