Anticipazioni PiazzaPulita, puntata di giovedì 31 gennaio 2019

piazza pulita

Torna PiazzaPulita, il programma condotto da Corrado Formigli su La7: ecco ospiti e temi della puntata di giovedì 31 gennaio 2019

Nuova puntata di “PiazzaPulita” con Corrado Formigli su La7. Come sempre al centro del programma temi di attualità con protagonisti esponenti del panorama politico italiano e non solo. Scopriamo ospiti, anticipazioni e i temi al centro della puntata di giovedì 31 gennaio 2019.

PiazzaPulita su La 7: anticipazioni puntata 31 gennaio

Giovedì 31 Gennaio 2019 dalle ore 21.15 andrà in onda una nuova puntata di “PiazzaPulita“, il programma scritto e condotto da Corrado Formigli.

Diversi gli argomenti al centro della puntata e del dibattito. A combinare da Il caso della nave Diciotti. Formigli si domanda: può davvero questo caso mettere a rischio il Governo Italiano? Come sappiamo il Tribunale dei Ministri di Palermo ha presentato richiesta per riavviare l’iter contro Matteo Salvini. Cosa succederebbe nel caso andasse in porto un processo contro il Ministro dell’Interno del Governo Conte?

Non solo, durante la puntata si discuterà anche della recessione economica e del ruolo delle banche. Diversi gli ospiti in studi: da Maurizio Landini neoeletto Segretario Generale della CGIL, i giornalisti Mario GiordanoFederico RampiniPeter Gomez Sabino Cassese, il Giudice Emerito della Corte Costituzionale.

Non mancherà poi durante la puntata il racconto di Stefano Massini.

Piazzapulita: diretta

Ricordiamo che la diretta di Piazza Pulita, il programma condotto da Corrado Formigli su La7 è visibile anche in streaming sul sito ufficiale www.live.la7.it, mentre sul portale www.piazzapulita.la7.it è possibile rivedere i reportage, le inchieste, le interviste, ma anche le precedenti puntate del programma di successo trasmesso su La7.

Non solo, Piazza Pulita ha anche un profilo Facebook e Twitter e ricordiamo che durante la diretta è possibile commentare sui social con l’hashtag #PiazzaPulita.

Piazzapulita è un programma prodotto da Magnolia per La7, scritto da CorradoFormigli, Davide Bandiera, Mariano Cirino, Alessandra Frigo; Gemma Montinaro e Vittorio Zincone. La regia è di Fabio Calvi.

L’appuntamento con PiazzaPulita è il giovedì sera su La 7.

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here