Anticipazioni palinsesti tv Rai e Mediaset 2016/2017

tv

Mancano pochi giorni alla presentazione ufficiale dei palinsesti rai e mediaset per la prossima stagione televisiva 2016-2017 tuttavia è già in corso il toto nomi per questo o quel programma , e devo dire che ci saranno delle belle sorprese.

Menù in casa Rai

tornerà in onda il varietà di Carlo Conti, Tale e quale show che dovrebbe andare in onda sempre al venerdì sera. Previsto, inoltre, un varietà che dovrebbe avere come protagonista Massimo Giletti in onda al sabato sera, per confrontarsi con la Filippa (Maria De Filippi) (la vedo dura!!!)

Novità in vista anche per Paola Perego che dovrebbe lasciare la conduzione di Domenica In (per la quale sembra lanciatissima Eleonora Daniele) e inaugurare un pomeridiano del sabato pomeriggio che si confronterebbe  direttamente con Verissimo della Toffanin.

Riconfermata anche la coppia Parodi/Liorni per la vita in diretta in day time con La Vita In Diretta. Altre conferme di rito naturalmente, l’arena di Gilletti a cui forse sarà data anche la conduzione di Domenica in per trattare temi più leggeri. L’Eredità sarà esclusiva pertinenza di Fabrizio Frizzi. Infine anche Storie Vere rivedrà riconfermata la Eleonora Daniele

Menù in casa Mediaset

chiaramente nel daytime ritorna l’appuntamento con Uomini e donne condotto da Maria De Filippi, il blocco soap opera sarà capitanato dall’immancabile Beautiful e l’onnipresente Segreto .

Pomeriggio 5 con la Barbarella nazionale e le sue immancabili interviste come ama definirle lei: le  d’Urso interviste. Naturalmente la  rivedremo anche al timone di Domenica Live . In preserale, invece, da metà settembre ritornerà l’appuntamento con Caduta Libera condotto da Gerry Scotti il cui successo è sotto gli occhi di tutti superando la concorrenza in volata registrando ascolti record.

Al sabato pomeriggio confermato l’appuntamento con la scuola di Amici e Verissimo condotto da Silvia Toffanin.

In prima serata confermato l’arrivo de Il Grande fratello Vip, di cui in questi giorni sono arrivati i promo ufficiali in tv. Se in prima battuta la conduttrice più accreditata pareva Simona Ventura, reduce da un’isola dei Famosi non proprio entusiasmante ora emergono altri nomi : Alessia Marcuzzi e Barbara d’Urso e pare che quest’ultima sia in pol position. Chi la spunterà?

Tra le novità dovrebbe esserci anche un nuovo varietà con i bambini presentato da Paolo Bonolis mentre per quanto riguarda le fiction ritornerà Squadra Antimafia orfana di  Marco Bocci ma con un altro bellone di turno per buona pace delle signore!

Insomma piatto ricco mi ci ficco.. l’autunno televisivo di Rai e Mediaset è pieno di novità entusiasmanti!

CONDIVIDI
Articolo precedenteAgon Channel venduta, ecco quale canale prenderà il suo posto
Prossimo articoloIl film da vedere stasera, 25 giugno – Le quattro piume
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..