Anticipazioni Non è L’Arena La7: intervista a Serafina Strano

Anticipazioni Non è L'Arena

Secondo le anticipazioni di Non è L’Arena, la trasmissione in onda su La7 dalle 20:30 circa, i telespettatori assisteranno ad una lunga intervista a Serafina Strano. Sarà proprio la dottoressa violentata durante il suo turno di Guardia Medica notturna a Trecastagni, in provincia di Catania, a raccontare quanto le è accaduto. Serafina Strano, però, lancerà anche la sua battaglia per la sicurezza all’interno delle strutture mediche. La donna si impegna, infatti, affinché quanto le è capitato non accada mai più.

Ecco tutti gli ospiti e i temi del programma condotto da Massimo Giletti ed in onda domenica 13 maggio 2018.

Anticipazioni Non è L’Arena, La7: l’attualità politica

Massimo Giletti aprirà la venticinquesima puntata di Non è L’Arena su La7 occupandosi ancora una volta di politica. In studio vi saranno: Alssia Morani, Nicola Molteni ed Antonio Di Pietro. Su cosa verterà il dibattito?

La possibilità che l’Italia abbia finalmente un nuovo governo si fa sempre più concreta.

A oltre due mesi dalle elezioni e dopo l’intervento del Presidente della Republica Sergio Mattarella, sembra che si possa arrivare ad una maggioranza in grado di avviare la nuova legislatura. Il giornalista e conduttore di Non è L’Arena tenterà di analizzare gli scenari possibili ed ipotizzare cosa potrà accadere in futuro. Ad offrire diversi punti di vista e ad animare il dibattito saranno proprio gli ospiti sopra citati. Toccherà quindi ad Alessia Morani del Pd, Nicola Molteni della Lega, Antonio Di Pietro, Myrta Merlino e Augusto Minzolini occuparsi di attualità politica.

Cosa accadrà in studio?

Successivamente Giletti cambierà argomento e si concentrerà sulla sicurezza delle strutture ospedaliere.

Anticipazioni Non è L’Arena La7: intervista a Serafina Strano

La storia della dottoressa Serafina Strano, violentata durante il suo turno di Guardia Medica notturna a Trecastagni, paese in provincia di Catania, sarà al centro della venticinquesima puntata di Non è L’Arena.

La trasmissione di La7 condotta da Massimo Giletti si occuperà del caso con una lunga intervista  alla dottoressa che attualmente si batte per la sicurezza all’interno delle strutture della Guardia Medica.

Per l’occasione e per un dibattito costruttivo, in studio arriveranno anche: Massimo Buscema Presidente dell’Ordine dei Medici di Catania , Mario Falconi Presidente de Tribunale dei Diritti e dei Doveri del Medico e Filippo Anelli dell’Osservatorio contro la violenza degli operatori sanitari.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.