Anticipazioni Non è l’Arena, La7 – 11 febbraio: intervista a Catherine Deneuve

Massimo Giletti

Secondo le ultime anticipazioni di Non è l’Arena, il programma in onda su La7 dalle 20:30 circa di domenica 11 febbraio 2018, Massimo Giletti intervisterà Catherine Deneuve. Dopo molti faccia a faccia politici, nella dodicesima puntata della nota trasmissione, il giornalista ripercorrerà la carriera dell’attrice francese.

Quali saranno, però, gli altri ospiti e gli altri temi trattati nella lunga diretta sulla Rete di Urbano Cairo?

Anticipazioni Non è L’Arena 11 febbraio: temi e ospiti

Oltre all’intervista a Catherine Deneuve quali sono gli altri temi trattati in studio e gli ospiti che Giletti ha inviato per la nuova puntata di Non è L’Arena? Dopo aver ripercorso le tappe più importanti della straordinaria carriera della Deneuve ed aver dato vita ad una lunga conversazione che toccherà diversi temi, Giletti tornerà ad occuparsi di politica.

Quanto accaduto a Macerata ed altri fatti di cronaca hanno indotto il conduttore a fare una riflessione insieme ai suoi ospiti. A trattare l’argomento arriveranno in studio: Alessandra Mussolini (Fi) e Giuseppe Civati (LeU). Che piega prenderà il dibattito?

In vista delle elezioni del prossimo 4 marzo, poi, Giletti si occuperà della campagna elettorale. Le promesse dei politici, per conquistarsi il voto, si basano sulla paura degli immigrati e quella del ritorno di simpatizzanti di ideologie intolleranti e violente.

L’avvocato di Luca Traini, Gancarlo Giulianelli, sarà nello studio di Non è L’Arena per discutere di quanto accaduto a Macerata e raccontare la versione del suo assistito. Ad accendere il dibattito ci penseranno: Nunzia De Girolamo (Fi), Alessia Morani (Pd) e Alan Friedman.

Successivamente Massimo Giletti si occuperà, all’interno della dodicesima puntata del programma di La7, della vicenda di Alfio Capuana. Il santone è accusato di aver abusato di ragazze minorenni. Insieme all’avvocato Mario Brancato, legale di Capuana, e alla criminologa Roberta Bruzzone, Giletti cercherà di capire come mai l’uomo sia stato scarcerato ed ora sia agli arresti domiciliari. Cosa ha fatto sì che potesse uscire di prigione?

Non è L’Arena 11 febbraio 2018: l’inchiesta sul mondo del calcio

A concludere la dodicesima puntata di Non è L’Arena vi sarà l’inchiesta sul mondo del calcio. Massimo Giletti si occuperà di un fenomeno noto agli addetti ai lavori, ma non al resto degli italiani. A quanto pare, infatti, esiste un mercato nero degli ingaggi in cui sono coinvolti dilettanti e professionisti.

Di cosa si tratta? Il noto giornalista cercherà di spiegare a tutti di come, chi ha grandi possibilità economiche, possa, attraverso questo mercato nero, arrivare, anche se merito, fra i professionisti. A commentare quanto scoperto dagli inviati del programma saranno in studio: Luciano Moggi, Damiano Tommasi, Massimo Caputi e Luca Sgarbi.

CONDIVIDI