Anticipazioni Non è L’Arena, La7: faccia a faccia con Alessandro Di Battista

Anticipazioni Non è L'Arena

Le anticipazioni di Non è L’Arena, su La7, per la ventiseiesima puntata del programma di Massimo Giletti, annunciano un faccia a faccia molto acceso fra il conduttore e Alessandro Di Battista. Cosa accadrà in studio? Quali saranno gli argomenti del nuovo appuntamento con la nota trasmissione e gli altri ospiti della serata?

Al centro di Non è L’Arena ci sarà, sicuramente, ancora il dibattito politico. La formazione del Governo, gli scenari futuri dell’Italia e il possibile accordo fra il Movimenti Cinque stelle e la Lega accenderanno gli animi dei protagonisti.

Anticipazioni Non è L’Arena La7: temi e ospiti

Domenica 20 maggio dalle 20:30 circa, una nuova puntata di Non è L’Arena andrà in onda su La7. Massimo Giletti aprirà il ventiseiesimo appuntamento con la trasmissione conducendo un vero e proprio faccia a faccia con Alessandro Di Battisa. Cosa accadrà?

L’accordo M5s-Lega, ora al vaglio degli elettori al voto sulla piattaforma del M5s e nei gazebo del Carroccio, sarà sicuramente uno dei principali argomenti del dibattito. In vista dell’incontro di lunedì con il Presidente della Repubblica, Giletti cercherà di capire quali siano gli umori degli elettori.

Il giornalista e conduttore, insieme ai suoi ospiti, tenterà di ipotizzare i prossimi scenari politici. L’Italia riuscirà ad avere un Governo o si dovrà tornare al voto?

Durante il talk Alessandra Moretti del Pd, il direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti e due voci pungenti di Radio 24 ovvero Luca Telese di 24 mattino e David Parenzo de La Zanzara, esprimeranno il loro pensiero senza peli sulla lingua.

Successivamente si parlerà di pensioni. La concreta possibilità dell’abolizione della legge Fornero accenderà sempre di più gli animi in studio.  Irene Tinagli del Pd, Lucia Borgonzoni della Lega si confronteranno sul tema. A dare un giudizio tecnico ed il più possibile super partes saranno invece: Raffaello Lupi Docente di diritto tributario all’Università Tor Vergata di Roma e l’economista Giuliano Cazzola.

Anticipazioni Non è L’Arena, La7: Serafina Strano

Nella seconda parte di Non è L’Arena, Massimo Giletti tornerà ad occuparsi della violenza subita da Serafina Strano. La dottoressa sarà ospite in studio per portare nuovamente la sua esperienza e continuare la sua battaglia.

Dopo aver già discusso del tema settimana scorsa, infatti, il giornalista allargherà i confini dell’inchiesta anche alla Puglia con due nuovi casi similari.

Prenderanno parte al dibattito: la Dottoressa Maria Francesca Falcone, il Presidente de Tribunale dei Diritti e dei Doveri del Medico Mario Falconi e Caterina Ermio, dell’Associazione Italiana Donne Medico.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here