Anticipazioni Non è L’Arena, La7 del 4 marzo 2018: intervista a Silvio Muccino

Anticipazioni Non è L'Arena

Cosa dicono le anticipazioni di Non è L’Arena, il programma di La7 condotto da Massimo Giletti ed in onda domenica 4 marzo 2018. A causa del silenzio elettorale e della lunga domenica dedicata alle elezioni politiche, proprio durante il voto, il giornalista e conduttore non potrà occuparsi, come sempre, dei temi che gli sono più cari. Giletti, pertanto, intervisterà Silvio Muccino e si occuperà di musica e spettacolo.

La quindicesima puntata di Non è L’Arena, infatti, sarà davvero speciale sia per forma che per durata e contenuti.

Anticipazioni Non è L’Arena La7: Giletti intervista Muccino

In attesa  dei primi risultati delle elezioni la puntata di Non è l’Arena, su La7, di domenica 4 marzo 2018 andrà in onda dalle 20:30 alle 22:30 e si dedicherà al mondo dello spettacolo. Giletti non si occuperà, pertanto, di politica e chiuderà in anticipo per lasciare la linea a Enrico Mentana per la consueta ed attesissima maratona elettorale.

Il giornalista e conduttore tornerà ad intervistare l’attore e regista Silvio Muccino. Cosa accadrà in studio? L’ultima volta che i due chiacchierarono insieme a L’Arena, su Rai 1, Silvio Muccino attaccò pesantemente il fratello Gabriele Muccino.

Silvio Muccino raccontò a Giletti di aver reso falsa testimonianza per proteggere il fratello, ma di essere pronto a raccontare tutta la verità. L’attore e regista attaccò pesantemente tutta la sua famiglia raccontando episodi molto duri ed esternando un malessere profondo.

È molto difficile per me parlare della mia famiglia. L’ho amata profondamente ma era costruita su dinamiche che mi facevano del male“. Queste le parole di Silvio Muccino che aveva poi proseguito dicendo:  “Esistono due facce della nostra famiglia: quella idilliaca raccontata da Gabriele e quella vera. Il malessere subito in famiglia è stato elaborato in maniera diversa fra me e Gabriele. Lui l’ha portato fuori anche con atteggiamenti fisicamente violenti“.

Anticipazioni Non è l’Arena 4 marzo 2018: da Lucio Dalla all’oroscopo

Massimo Giletti a Non è L’Arena, senza pensare alla politica, si concentrerà sull’importanza che il 4 marzo ha avuto nel mondo della musica e renderà omaggio a Lucio Dalla. La data delle elezioni coincide, infatti, con il titolo di una delle canzoni più belle del cantautore bolognese.

A parlare di Dalla arriveranno nello studio di La 7 anche Gaetano Curreri e Red Ronnie. Entrambi, infatti, potranno svelare interessanti aneddoti, ma anche ricordi che hanno gelosamente custodito nel loro cuore.

Successivamente sarà la volta di Claudio Cecchetto. Il famoso talent scout parlerà della sua lunga carriera professionale, delle sue scoperte e dei suoi numerosi successi.

La puntata di Non è L’Arena si concluderà con l’astrologa Susanna Schimperna che farà l’oroscopo a leader politici e partiti. Quali saranno i responsi degli astri?

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here