Anticipazioni Non è L’Arena, La7 del 25 febbraio 2018: intervista a Salvini e Di Maio

Anticipazioni Non è L'Arena

Cosa dicono le anticipazioni di Non è L’Arena su La 7? Di cosa si occuperà Massimo Giletti nella nuova puntata della sua amatissima trasmissione in onda domenica 25 febbraio 2018 dalle 20:30 circa?

I faccia a faccia più attesi sono senza ombra di dubbio quelli politici in previsione, soprattutto, delle prossime elezioni. Il giornalista e conduttore intervisterà, infatti, in primis Matteo Salvini, leder de La Lega e poi Luigi Di Maio, per il Movimento Cinque Stelle.

Anticipazioni Non è L’Arena 25 febbraio: tutti gli ospiti

Domenica 25 febbraio dalle 20.30, circa, nella nuova puntata di Non è L’Arena su La 7 Massimo Giletti si dividerà fra il faccia a faccia con Matteo Salvini e quello con Luigi Di Maio. Cosa emergerà dalle due interviste?

Fra gli ospiti della quattordicesima puntata del programma di Giletti vi saranno anche: Roberto Speranza, Andrea Romano, Daniela Santanché, Francesco Boccia, Anna Maria Bernini e Carolina Orlandi, figlia della vedova di David Rossi.

Quali saranno i temi trattati in studio? Il dibattito politico si infiammerà con lo scontro fra Roberto Speranza (LeU), Andrea Romano del PD, Daniela Santanché di Forza Italia, e Luisella Costamagna de Il Fatto Quotidiano. Ad un passo dal 4 marzo 2018 il confronto fra le offerte dei vari partiti o movimenti sarà un tema molto caldo ed un punto di scontro.

Sul banco degli imputati finiranno: il reddito di cittadinanza, la flat tax, le misure per la sicurezza del Paese, ma anche le dichiarazioni sugli immigrati e sulle pensioni.

Successivamente a Non è l’Arena Giletti tornerà ad occuparsi di pensioni aprendo il dibattito con Francesco Boccia del PD e Anna Maria Bernini della Lega. Oltre alla testimonianza di Paola Nava, la baby pensionata che ha sollecitato tanto clamore, il giornalista darà spazio al racconto di Mauro Guidi, panettiere di Ferrara.

Anticipazioni Non è L’Arena: la morte di David Rossi

A Non è L’Arena si parlerà nuovamente della morte di David Rossi. Cosa è accaduto all’ex capo della comunicazione di Banca Monte dei Paschi?

L’uomo è precipitato da una finestra della banca senese il 6 marzo 2013, ma la sua morte è avvolta nel mistero.

In studio vi sarà Carolina Orlandi, figlia della vedova di David Rossi ed autrice del romanzo “Se tu potessi vedermi ora.

CONDIVIDI