Anticipazioni Non Disturbare, puntata del 13 luglio. Le ospiti di Paola Perego

Paola Perego, Non disturbare

Nuovo appuntamento per il programma tv Non disturbare, in onda venerdì 13 luglio alle 23.15 su Rai1. Anche stavolta la conduttrice Paola Perego entrerà nelle stanze di un albergo per ascoltare i pensieri, le confessioni e i bilanci di altre due donne straordinarie. Ecco tutte le anticipazioni relative alla puntata di questa sera, venerdì 13 luglio 2018.

Le ospiti di Paola Perego

Dopo aver ascoltato le “confidenze” di Simona Ventura, Carolyn Smith, Naike Rivelli e Iva Zanicchi, questa sera Paola Perego si appresterà ad incontrare la giornalista e conduttrice di Forum Barbara Palombelli, e l’attrice Chiara Francini.

La prima ospite di Non disturbare: Barbara Palombelli

La prima ospite che la Perego accoglierà nella sua stanza d’albergo sarà Barbara Palombelli. Dalla prossima stagione TV, la conduttrice di Forum sarà uno dei volti di punta della nuova Rete 4.

Che cosa ci svelerà la giornalista moglie di Francesco Rutelli? Di lei scopriremo che è molto religiosa ma altrettanto superstiziosa. Nella sua valigia, infatti, porta sempre un portafortuna ed una catenina con tanti ciondoli. Proprio il fatto di unire la fede alla superstizione, la portò a sottoporsi ad un esorcismo, diversi anni fa. Il tutto fu documentato in un servizio da lei stessa realizzato.

La Palombelli racconterà la vicenda e spiegherà alla Perego come sia nata l’idea di farsi esorcizzare. Tra l’altro, l’episodio fu già reso noto durante una puntata del suo programma Forum.

Oltre a questo, la giornalista parlerà anche, commuovendosi, della scomparsa di suo padre, quando lei aveva 23 anni, e della sua più cara amica. Spazio anche alla vita matrimoniale: la Palombelli darà dei voti da 1 a 10 a suo marito, l’ex sindaco di Roma Francesco Rutelli, come amante, padre, nonno e corteggiatore!

La seconda ospite di Non disturbare: Chiara Francini

La simpaticissima Chiara Francini, attrice, conduttrice televisiva e scrittrice italiana sarà la seconda ospite che Paola Perego incontrerà nella puntata di questa sera in onda su Rai 1.

La Francini farà delle dichiarazioni inedite sulla sua persona: rivelerà infatti un suo aspetto che molti non conoscono, ovvero la mania per l’ordine. Proprio su questo fatto, la conduttrice Paola Perego giocherà, mettendo in disordine la stanza e invitando la sua ospite a mangiare sul letto!

Scopriremo anche un altro lato nascosto della Francini: oltre ad essere maniaca dell’ordine, l’attrice è terrorizzata dalla perdita della vista. Racconterà poi della sua famiglia, della sua infanzia e dell’insicurezza che l’ha caratterizzata durante l’età dell’adolescenza. Infine, parlerà alla Perego di amore, matrimonio e sesso… e forse svelerà qualche particolare piccante!

Paola Perego e le sue ospiti vi aspettano con la terza puntata di Non disturbare questa sera, venerdì 13 luglio, alle 23.15 su Rai 1!

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here