ADV

Anticipazioni Nemo Nessuno Escluso, ospiti venerdì 8 giugno

ADV

Annunciati gli ospiti dell’ultima puntata di Nemo Nessuno Escluso, il talk show politico del venerdì sera di Rai 2 condotto da Enrico Lucci e Valentina Petrini

Ultimo appuntamento con Nemo Nessuno Escluso, il talk show politico e di intrattenimento di Rai2 condotto da Enrico Lucci e Valentina Petrini. Ecco chi saranno gli ospiti e i servizi dell’ultima puntata di venerdì 8 giugno 2018.

Nemo Nessuno Escluso, ospiti venerdì 8 giugno

Venerdì 8 giugno 2018 alle ore 21.20 circa torna su Rai 2 Nemo – Nessuno Escluso, il talk show condotto da Enrico Lucci e Valentina Petrini. Durante la venticinquesima ed ultima puntata si parlerà delle baraccopoli di Roma, del quartiere ghetto a luci rosse di Calcutta e dell’uso dei pesticidi in agricoltura.

Tre temi di grandissima attualità quelli di cui si discuterà a Nemo – Nessuno Escluso.

Ospiti di questa puntata in studio: l’attore Cesare Bocci, vincitore dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle, e Barbara Alberti.

Uno dei servizi – inchiesta di cui discuterà in studio sarà quella realizzato in India da Matteo Keffer e David Chierchini. I due giornalisti – invitati si sono recati nel quartiere ghetto della città di Calcutta per raccontare e documentare la vita e l’attività lavorativa della prostitute.

Nemo Nessuno Escluso, anticipazioni servizi

Un altro servizio è quello di Marco Maisano che racconterà la vita e le storie di uomini e donne che vivono nelle cosiddetta baraccopoli di Roma. Si tratta veri e propri agglomerati di baracche che sono diventate delle vere e proprie città. Tra queste verrà raccontata anche la storia di Giulio Beranek, attore cresciuto in una famiglia di nomadi giostrai.

Durante la puntata spazio alla storia di Savino “Onivas” Parisi, il figlio del boss del quartiere Iapigia di Bari, che ha trovato nella musica la sua ancora di salvezza per una vita diversa. Spazio poi al servizio di Laura Bonasera con il servizio dedicato alle selezioni per la nazionale di Calcio a cinque nella categoria dei malati psichiatrici.

Chiara Daina, invece, si occuperà di una importantissima inchiesta riguardante l’uso dei pesticidi in agricoltura e delle conseguenze che ciò ha sulla salute. A commentare in studio ci sarà il geologo Mario Tozzi.

Infine si parlerà in fascia oraria tarda anche di corsi di seduzione nel servizio di Nello Trocchia. Nel dettaglio di uomini che vogliono imparare tecniche di conquista, mentre Selenia Orzella Nemo racconterà la storia di Chicco eterosessuale che di notte si trasforma nella drag queen Monique De Torbel.

L’appuntamento con Nemo Nessuno Escluso è per venerdì in prima serata su Rai 2

ADV
Articoli correlati