Anticipazioni Nemo Nessuno Escluso, ospiti venerdì 4 maggio

nemo

Anticipazioni Nemo Nessuno Escluso di venerdì 4 maggio 2018: Riccardo Iacona e Carolina Crescentini sono i super ospiti del talk show di Rai 2

Nuovo appuntamento con Nemo Nessuno Escluso su Rai 2. Diversi i temi importanti che saranno trattati questa settimana durante una nuova puntata del talk show politico e d’inchiesta condotto da Enrico Lucci e Valentina Petrini. Ecco gli ospiti e le anticipazioni sui servizi della puntata di venerdì 4 maggio 2018.

Nemo Nessuno Escluso, ospiti venerdì 3 maggio

Venerdì 3 maggio 2018 alle ore 21.20 torna su Rai 2 Nemo – Nessuno Escluso, il talk show condotto con da Enrico Lucci e Valentina Petrini.

Super ospiti di questa settimana: l’attrice Carolina Crescentini, il giornalista Riccardo Iacona e l’attore Marco Berry con un breve monologo sul palco.

Tra gli argomenti di questa settimana: le discussioni in atto all’interno del Partito Democratico in attesa del nuovo Governo, i botox party, l’utilizzo a scopo terapeutico della cannabis e tanto altro.

Ad occuparsi del servizio dedicato al Partito Democratico è Enrico Lucci che cerca di fare un punto dell’attuale scenario politico italiano.

Sarà possibile un accordo PD e Movimento 5 Stelle per governare il Paese? Dalla politica si passa poi a raccontare i botox party. Cosa sono? Si tratta di feste private dove l’accesso è consentito a particolari persone interessate a sottoporsi a tecniche di ringiovanimento grazie alla presenza di chirurghi plastici.

Nemo Nessuno Escluso: anticipazioni servizi

Si ritorna poi a discutere di un altro tema molto importante e delicato: l’utilizzo della cannabis a scopo terapeutico. A parlarne è Marco Maisano. Differente, invece, è il servizio di Antonella Spinelli che racconta la mania di quelle persone che accumulano oggetti di ogni tipo. Un’ossessione che potrebbe sfociare in una vera e propria patologia.

Nel servizio di Daniele Piervincenzi, invece, tornano protagoniste le periferie italiane. Questa volta i riflettori sono tutti puntati su Librino, periferia nel catanese, dove recentemente si è recato anche il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

A commentare queste servizio in studio ci sarà Fortunato Cerlino. Infine le storie di chi è riuscito a risvegliarsi dal coma. A raccontarlo Carmen Vogani e Riccardo Cremona.

L’appuntamento con Nemo Nessuno Escluso è per venerdì sera in prima serata su Rai 2

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.