Anticipazioni L’Intervista di Maurizio Costanzo: ospite Carlo Conti | 18 ottobre

Carlo Conti

Torna l’Intervista di Maurizio Costanzo in seconda serata su Canale 5: ospite questa settimana il conduttore televisivo Carlo Conti

Carlo Conti è l’ospite della quinta puntata de “L’intervista di Maurizio Costanzo“, il one-to-one talk show condotto da Maurizio Costanzo in seconda serata su Canale 5. Ecco le anticipazioni della puntata di giovedì 18 ottobre 2018.

L’Intervista di Maurizio Costanzo: Carlo Conti, ospite 18 ottobre 2018

Giovedì 18 ottobre 2018 in seconda serata su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata de “L’intervista” di Maurizio Costanzo. Protagonista della quinta puntata è Carlo Conti, il conduttore televisivo pronto a raccontare alcuni retroscena della sua vita privata e professionale al conduttore e giornalista tv.

Reduce dal grandissimo successo dell’ottava edizione di “Tale e Quale Show“, Conti approda a Mediaset per un’imperdibile intervista nel talk show di Costanzo. Al centro dello studio il protagonista rivede, su una parete a forma di cubi, filmati, immagini e parole riguardanti la sua vita privata e professionale. Spetta a lui decidere se rispondere alle domande oppure premere il pulsante stop e interrompere il filmato. Proprio dai video e dalle immagini, Costanzo prende spunto per le domande.

Carlo Conti a L’Intervista di Costanzo

Dopo Fedez, Massimo Giletti, Matteo Renzi e la regina del rock Loredana Bertè, Maurizio Costanzo ospiterà il conduttore di successo di Rai1. Una conversazione profonda, sincera, attuale e vero tra video evocativi e domande puntuali.

Un Carlo Conti come non l’avete mai visto prima, pronto a raccontarsi a 360° gradi in un’intervista speciale. Una chiacchierata tra amici quella che vedremo in seconda serata su Canale 5.

Il conduttore toscano durante l’intervista di Costanzo ha raccontato della sua infanzia, della famiglia e dei primi anni della sua carriera artistica. Dalla radio fino al grande successo in tv e alla conduzione di grandi eventi come il “Festival di Sanremo” e il varietà “Tale e Quale Show“.

L’appuntamento con L’intervista di Maurizio Costanzo è per giovedì sera in seconda serata su Canale 5.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here