ADV

Anticipazioni Le Iene Show, puntata 14 febbraio: dai Bitcoin al successore di Riina

ADV

Di cosa si parla, secondo le anticipazioni su Le Iene Show, nella nuova puntata della trasmissione di Italia 1? Gli inviati del programma si occuperanno soprattutto di Bitcoin e del successore di Riina con due diverse inchieste realizzate da: Matteo Viviani e Filippo Roma.

L’appuntamento è per mercoledì 14 febbraio, in prima serata. A condurre saranno Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band.

Anticipazioni Le Iene Show: i servizi

Nella prima puntata del nuovo anno condotta da Ilary Blasi, Teo Mammucari e dalla Gialappa’s Band, che andrà in onda mercoledì 14 febbraio 2018 su Italia 1, Matteo Viviani si occuperà dei Bitcoin.

Nel servizio che andrà, in onda, infatti, la Iena cercherà di capire meglio gli usi di questa moneta virtuale nata nel 2009. I Bitcoin sono sempre più al centro dell’interesse mediatico, ma forse non tutti hanno ancora ben chiaro di che cosa si tratti e come funzionino. Viviani cercherà di spiegare quali siano i pro e quali i contro intervistando il fondatore di Bitcoin Foundation Italia Franco Cimatti.

Per approfondire meglio l’argomento la Iena ha interpellato vari professionisti ed infine si è recata a Rovereto, in provincia di Trento, nella “Bitcoin Valley” italiana, per testare con mano lo scambio di Bitcoin. Proprio a Rovereto, infatti, molte attività commerciali accettano pagamenti con questa moneta virtuale che è entrata a tutti gli effetti a far parte della vita quotidiana.

Il secondo servizio che andrà in onda sarà l’inchiesta realizzata da Filippo Roma. La Iena si è chiesta chi sarà il successore di Totò Riina, morto il 17 novembre 2017.

Secondo i alcuni media, infatti, ci sarebbero alcuni soggetti che potrebbero contendersi la guida di Cosa nostra. Come andrà il toto-boss? Quale sarà il responso finale?

Le Iene Show: Nadia Toffa

Nel frattempo si continua a parlare della puntata di domenica scorsa de Le Iene Show. Nadia Toffa è arrivata dritta al cuore dei telespettatori.

Il racconto della malattia e delle cure affrontate per debellarla, il coraggio e la forza d’animo sono state da esempio per molti telespettatori. I suoi fan e quelli del programma si sono stretti ancora di più a lei. Le persone citate in diretta le hanno riservato altre parole dolci. Nadia ha parlato di essersi fatta forza ricordando una bambina in particolare che stava combattendo la sua stessa battaglia. Proprio quest’ultima le ha voluto mandare un nuovo messaggio di incoraggiamento.

Le parole della Iena hanno fatto, infine, breccia nel cuore di Elena Santarelli che ha subito scritto sui social un messaggio molto particolare pensando anche a ciò che sta affrontando con il primogenito.

ADV
Articoli correlati