Anticipazioni Le Iene Show 25 febbraio 2018: scontro fra Mourinho e Antonio Conte

iene show - nadia toffa

Secondo le anticipazioni de Le Iene Show per il 25 febbraio 2018, nel giorno del match fra Manchester United e Chelsea, nel programma di Italia 1 andrà in onda lo scontro a distanza fra Mourinho e Antonio Conte. Cosa è accaduto?

Due inviati del programma Mediaset hanno incontrato entrambi gli allenatori per cercare di sancire la pace, ma, nonostante i migliori intenti, la missione è miseramente fallita.

Le Iene Show: Jose Mourinho contro Antonio Conte e viceversa

Nel giorno del big match fra Manchester United e Chelsea, a Le Iene Show, su Italia 1, andrà in onda il servizio realizzato da  Stefano Corti e Alessandro Onnis. I due inviati si sono recati dapprima da tra José Mourinho, allenatore dei Red Devils, e poi da Antonio Conte, mister dei Blues, per cercare di riappacificarli, ma le cose non sono andate come speravano.

Protagonisti di battibecchi e polemiche Mourinho e Conte hanno reagito in due modi diversi, ma hanno fatto capire di non essere pronti a fare pace.

Corti e Onnis sono andati subito dal ct portoghese per chiedergli un autografo con dedica a un ragazzo di nome “Tonino” su una maglietta del Manchester United. La dedica, particolare, doveva essere: “A Tonino, il tuo amico, Josè”.

Mourinho ha scoperto solo in un secondo momento che sul retro il nome apposto sulla maglia era Antonio Conte, suo acerrimo rivale. A questo punto Mou ha spiegato ai due inviati dello storico programma di Italia 1: “Il tuo amico non posso dirlo” e ha poi aggiunto nella dedica un ironico: “La vita continua, sei un grande allenatore, abbraccio, Josè”.

Anticipazioni Le Iene Show: una maglia per Conte

Cosa è accaduto subito dopo? Ebbene Corti ed Onnis hanno intrapreso un nuovo viaggio per correre, con la maglia di Mourinho da Antonio Conte.

I due inviati de Le Iene Show si sono intrufolati in una conferenza stampa del Chelsea e sono riusciti a scambiare due parole con l’allenatore. Alla domanda: “Che dice mister?” Conte ha risposto con un secco: “Niente“.  Quando gli è stata, infine, presentata la maglia in regalo il ct ha chiosato dicendo: “No, la puoi prendere. Tienila tu, tienila“.

Insomma il regalo non è stato gradito e la pace fra i due allenatori sembra essere alquanto lontana. Le Iene ci proveranno ancora? 

CONDIVIDI