Anticipazioni Le Iene, scherzo a Lorenzo Insigne: l’attaccante del Napoli geloso della compagna Genny

insigne - scherzo Le iene

Nella prossima puntata de Le Iene, in onda domenica 11 novembre 2018 su Italia 1, andrà in onda uno scherzo esilarante a Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli e della nazionale italiana. Non è la prima volta che la trasmissione si “prende gioco” dei calciatori della Serie A. La Iena Gazzarini, infatti, ha già attirato nella sua trappola Mattia PerinMario Balotelli e Stefano Sorrentino. Le altre due Iene invece, Corti e Onnis, hanno realizzato di recente uno scherzo al rapper Gue Pequeño.

Anticipazioni Le Iene, scherzo a Lorenzo Insigne

Lorenzo Insigne vittima di uno scherzo de Le Iene: l’attaccante del Napoli è stato toccato dagli autori del programma nel suo punto debole, la gelosia nei confronti della compagna Genny.

Con la complicità della ragazza e di un amico di Insigne, la troupe de Le Iene ha organizzato uno scherzo per far ingelosire il calciatore del Napoli. Il fantasista partenopeo si è recato in un noto locale della movida napoletana per cogliere sul fatto la compagna, mentre un regista complice le faceva la corte.

Venuto a sapere dello scherzo, tutti sono scoppiati a ridere. Insigne è letteralmente caduto nella trappola degli autori de Le Iene e il suo scherzo andrà in onda nella prossima puntata del programma.

Le Iene, Insigne e i suoi amici

Come abbiamo scritto sopra, Insigne non è l’unico ad essere caduto nella trappola de Le Iene. In passato, anche Mattia Perin è stato oggetto di uno scherzo della Iena Gazzarini. Quest’ultimo, con la complicità di Andrea Bertolacci, fece credere al portiere della Juventus e della nazionale italiana che la moglie l’avesse tradito.

La reazione del calciatore non fu delle migliori, l’estremo difensore era pronto a mettere fuori alla porta la compagna, ma poi intervennero il compagno di squadra Bertolacci e Gazzarini. Uno scherzo esilarante che fece il giro del web.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here