Anticipazioni Kilimangiaro, puntata di domenica 16 dicembre 2018

Kilimangiaro

“Il viaggio di Kilimangiaro” continua su Rai 3: ecco le anticipazioni, gli ospiti in studio e i temi della puntata di domenica 16 dicembre

Tutto pronto per una nuova puntata de “Il viaggio di Kilimangiaro”, il programma condotto da Camila Raznovich la domenica pomeriggio di Rai3. Ecco in anteprima gli ospiti e i temi al centro della puntata in onda domenica 16 dicembre 2018.

Kilimangiaro su Rai 3: puntata 16 dicembre

Domenica 16 dicembre 2018 alle ore 15.30 andrà in onda una nuova puntata de “Il viaggio di Kilimangiaro“, il programma condotto Camila Raznovich.

Ospiti della puntata: la biologa marina Mariasole Bianco, la giornalista e scrittrice Viviana Mazza e lo sciatore Markus Eder. Spazio poi alla rubrica di Mario Tozzi, che prosegue il suo viaggio alla scoperta dei borghi più belli d’Italia e farà tappa al borgo di Poppi in Toscana.

Proseguono poi i “viaggi al rallentatore” di Gabriele Saluci e Ludovico de Maistre che durante la puntata accompagneranno i telespettatori alla scoperta del Giappone, mentre la cuoca Rosa è impegnata a preparare dei piatti in stile vietnamita. Il viaggio letterario del linguista Giuseppe Antonelli non si è fermato, anzi ha sempre cercato il modi di svoltare. Anche questa settimana il pubblico può partecipare alla kermesse esprimendo il proprio su tutte le piattaforme online e di streming. Nel desk dei viaggiatori ci sarà Gloria Aura Bortolini che proporrà alcune location alternative dove trascorre il capodanno. Spetterà ai telespettatori votare il posto che preferiscono utilizzando l’hashtag #iconsiglidigloriaaura!

Anticipazioni Kilimangiaro

Confermati poi i documentari realizzati dai filmamker dei giornalisti, in modo da non creare doppioni o cose che non utilizza. La puntata di domenica 16 dicembre 2018 si preannuncia  davvero ricca di impegni complice la partecipazione e l’espiazione diretta da Emilio. Prima di approdare alla kermesse canora per eccellenza, i Bongo

Avventura, paradisi, natura, storie, “city life” e cartoline sono al centro dei documentari realizzati dai filmaker del Kilimangiaro. Tra le mete di domenica 16 dicembre: un viaggio lungo la Vistola, il fiume più lungo della Polonia, la Serra Gaúcha, una regione montuosa nel sud del Brasile, il paradiso di Rangiroa nella Polinesia francese, Hong Kong con i suoi grattacieli, l’Uruguay in Sud America, l’habitat del Botswana con i suoi animali selvatici e gli Stati Uniti.

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here