Anticipazioni Kilimangiaro, ospiti di domenica 30 dicembre 2018

Camila Kilimangiaro

Ultima puntata del 2018 de “Il viaggio di Kilimangiaro” su Rai 3: scopriamo anticipazioni, ospiti e temi della puntata di domenica 30 dicembre

Il viaggio di Kilimangiaro” saluta il 2018 con una puntata speciale condotta da Camila Raznovich. Scopriamo in anteprima gli ospiti e i temi al centro della puntata in onda domenica 30 dicembre 2018.

Kilimangiaro su Rai 3: puntata 30 dicembre

Domenica 30 dicembre 2018 alle ore 16.30 andrà in onda l’ultima puntata del 2018 de “Il viaggio di Kilimangario” su Rai3.

Per l’occasione Camila Raznovich riunisce nello studio tutta la grande famiglia di viaggiatori, scienziati ed esperti che in queste settimane hanno condiviso con i telespettatori un angolo inedito del nostro pianeta. Si comincia con il geologo Mario Tozzi con cui si ripercorrerà i fatti dell’anno, mentre il linguista Giuseppe Antonelli accompagnerà i telespettatori alla scoperta delle parole simbolo del 2018.

Kilimangiaro 2018: ultima puntata

Ospiti in studio anche il botanico Stefano Mancuso e la biologa marina Mariasole Bianco per una sfida sulle meraviglie del mondo vegetale e marino. Spazio poi alla Cuoca Rosa che condividerà i piatti della tradizione italiana. Si continua poi con nuova puntata dei viaggi al rallentatore di Gabriele Saluci e Ludovico de Maistre. I due per l’occasione si sono recati in Giappone.

Non mancheranno poi le classifiche del Kilimangiaro con la documentarista Gloria Aura Bortolini che, dal “desk dei viaggiatori”, condividerà con i telespettatori una speciale classifica sui Paesi più felici al mondo. A commentarla in studio anche la giornalista e scrittrice Francesca Cosentino.

Infine per salutare il 2018 anche una serie di documentari dedicati alle bellezze naturali, alla natura e alle storie di metà bellissime come: l’Isola di Santorini nel Mar Egeo, la Patagonia, la Sierra Gaúcha in Brasile, Isole Fiji e tante altri.

L’appuntamento con Kilimangiaro è per domenica 30 dicembre 2018 su Rai 3.

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here