Anticipazioni Domenica In: tutti gli ospiti della puntata del 4 febbraio

Domenica In

Domenica 4 febbraio, dalle ore 14, nuovo appuntamento con il programma pomeridiano di Rai 1. Domenica In, nella anticipazioni della vigilia, si occuperà per l’ultima volta di “Sanremo Story”, lo spazio che ripercorre le tappe salienti della più importante kermesse musicale italiana. Da martedì 6 febbraio, infatti, avrà inizio la 68esima edizione del Festival, e ovviamente dalla domenica successiva, da Cristina Parodi si parlerà dei cantanti di quest’anno.

Vediamo dunque chi saranno gli ospiti di Domenica In di questo 4 febbraio. Sia i protagonisti dei Festival passati, sia tutti gli altri, provenienti dal mondo dello sport, del cinema e della religione.

Anticipazioni Domenica In: spazio Sanremo

Per quanto riguarda l’attuale Sanremo, l’inviata Angela Rafanelli, in collegamento dalla città dei fiori, fornirà anticipazioni e le prime dichiarazioni dei protagonisti di questa edizione. In studio, invece, Claudio Lippi svelerà aneddoti e curiosità.

Sarà presente a Domenica In il simpaticissimo Max Giusti, che racconterà il suo Dopofestival 2016.

Ospite in questo speciale appuntamento della domenica pomeriggio, Mietta, vincitrice nel 1989 nella categoria “Nuovi” e terza classificata l’anno dopo con “Vattene amore”, assieme ad Amedeo Minghi. Ci sarà poi Donatella Milani, che partecipò al Festival del 1983 con “Volevo dirti”.

Nel salotto di Rai 1 Cristina Parodi incontrerà Claudia Endrigo e con lei ricorderà suo padre, il grande Sergio Endrigo, trionfatore nel 1968 con il brano “Canzone per te”.

A Domenica In si parlerà di musica e fede

Nella pagina “Musica e Fede”, interverrà Monsignor Antonio Staglianò, vescovo di Noto. Il religioso, con le sue omelie pop, spiega il Vangelo ai giovani cantando i testi di Noemi, Marco Mengoni e Francesco Gabbani.

Cristina Scuccia, la Suor Cristina che vinse la seconda edizione di The voice of Italy, interpreterà in una sua personale versione una nota canzone di Sanremo. La suora, inoltre, parlerà della sua esperienza da religiosa a fenomeno pop mondiale.

In collegamento video, la ex attrice e showgirl Claudia Koll, che da tempo ha abbandonato il mondo dello spettacolo per dedicarsi alla fede.

Domenica In: ospiti Stefania Sandrelli e Andrea Lucchetta

La padrona di casa Cristina Parodi intervisterà l’attrice Stefania Sandrelli, che ripercorrerà la sua lunga carriera e racconterà la sua intensa vita privata.

Per la rubrica “Da campione a campione”, l’ex tennista Adriano Panatta incontrerà l’ex pallavolista Andrea Lucchetta, che negli anni ’90 contribuì al successo della Nazionale italiana di pallavolo.

Infine, per l’angolo della cucina, Benedetta Parodi offrirà agli spettatori una simpatica merenda. Sarà poi a casa della cantante Wilma De Angelis, chiacchierando e preparando insieme a lei una sfiziosa ricetta.

Appuntamento con ‘Domenica In’ per domenica 4 febbraio alle 14.00 su Rai 1!

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!