Anticipazioni Domenica In: tutti gli ospiti della puntata del 25 febbraio

domenica in parodi

Il nuovo appuntamento di Domenica In sarà dedicato tutto all’amore e alle sue sfaccettature. Dall’amore per la danza, a quello per la musica, a quello per il cinema. Tanti saranno gli ospiti di questa domenica pomeriggio, ognuno legato alla sua passione.

Ecco tutte le anticipazioni della puntata del 25 febbraio.

Anticipazioni Domenica In: l’amore per la danza di Milly Carlucci

Prima ospite della nuova puntata del contenitore di Rai 1 sarà Milly Carlucci, che a breve partirà con la tredicesima edizione di Ballando con le stelle. La danza è sicuramente una sua grande passione e la conduttrice svelerà novità e indiscrezioni del suo programma.

Alcuni nomi del talent sono già stati fatti, e Milly rilvelerà in anteprima l’identità dell’ultima coppia in gara quest’anno.

A Domenica In l’amore per la musica con Ultimo, Donatella Rettore e The Kolors

Torneranno nel salotto delle sorelle Parodi alcuni giovani volti di Sanremo 2018: il vincitore della categoria Nuove proposte con la canzone Il ballo delle incertezze, Ultimo, e il gruppo The Kolors, 9° in classifica con Frida (Mai, mai, mai). Entrambi riproporranno i brani con i quali si sono esibiti al 68° Festival e risponderanno in diretta alle domande dei fan.

Cristina Parodi, inoltre, incontrerà Donatella Rettore, che si presenterà in studio assieme al marito Claudio Rego, suo compagno di vita da oltre 40 anni. La coppia ripercorrerà la carriera artistica della cantante e la loro lunga storia d’amore; ci sarà poi una sorpresa finale.

Amore per il cinema e amore madre-figlia

Cristina Parodi incontrerà due amati personaggi del cinema italiano: Ricky Memphis e Carolina Crescentini, protagonisti della commedia Sconnessi, uscito nelle sale il 22 febbraio.

Si parlerà anche di amore e litigi tutti al femminile, con le coppie madri-figlie Maria Teresa Ruta-Guenda Goria e Fariba Tehrani-Giulia Salemi. Il tema sarà intitolato “Madri e figlie: complici o rivali?”.

Benedetta Parodi e il suo amore per la cucina

Infine, lo spazio dedicato alla cucina, con Benedetta Parodi e le sue golose ricette. In studio preparerà la merenda del pomeriggio, per poi “recarsi” a casa di Tiberio Timperi, col quale farà una chiacchierata tra i fornelli.

Appuntamento con Domenica In per domenica 25 febbraio alle 14.00 su Rai 1!

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here