Anticipazioni Domenica In: ospiti del 13 maggio 2018

Domenica In

Anticipazioni Domenica In. Come si festeggerà la Festa della Mamma nel pomeriggio di Rai 1? Il 13 maggio, in studio arriverà una super mamma di ben 16 figli! Cristina Parodi incontrerà poi due mamme famose e tutte racconteranno le loro esperienze. Non mancherà il “Processo a Ballando con le stelle” e un bellissimo attore si sottoporrà al gioco “Che uomo sei?”. Curiosi di scoprire tutti gli ospiti di questa nuova puntata? Allora continuate a leggere!

Anticipazioni Domenica In: il 13 maggio si festeggia con mamme famose e mamme da record

Nella giornata della Festa della Mamma, il salotto di Rai 1 accoglierà diverse mamme, famose e non. Cristina Parodi incontrerà Samantha De Grenet ed Enrica Bonaccorti, che parleranno delle loro esperienze personali. Inoltre, ospite di Domenica In, Rita Procopio Anania, diventata madre per 16 volte!

In studio anche la cantante Anna Tatangelo, che ripercorrerà assieme alla conduttrice la sua carriera artistica e privata.

Il Processo a Ballando e i giochi di Domenica In

Immancabile l’appuntamento domenicale con Guillermo Mariotto, che nel “Processo a Ballando con le stelle” commenterà la puntata del sabato sera. Il giurato sarà affiancato dal ballerino Raimondo Todaro e dalla coppia formata da Nathalie Guetta e Akash.

Inoltre, in collegamento video, Milly Carlucci svelerà alcune curiosità sulla finale di sabato 19 maggio.

Per quanto riguarda i giochi di Domenica In, l’affascinante Sergio Muniz si sottoporrà al test “Che uomo sei?”, per scoprire se è marito, amante o amico ideale. Protagonisti invece del “Gioco delle affinità” saranno il comico Stefano Masciarelli e la moglie Emiliana Morgante, per valutare la loro sintonia di coppia.

Benedetta Parodi farà escursione “A casa di…” Rosanna Lambertucci, per una simpatica intervista tra i fornelli.

Come di consueto, la puntata sarà allietata dalle voci di Karima, Sal Da Vinci e Silvia Salemi, accompagnate dalla band di Domenica In.

Appuntamento con Domenica In per il 13 maggio, alle ore 14 su Rai 1.

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here