Anticipazioni Domenica In: ospiti 6 maggio 2018

Domenica In

Anticipazioni Domenica In. Durante la nuova puntata del 6 maggio, nel salotto di Rai 1 si parlerà del ruolo dei papà, con ospiti famosi e non. Cristina Parodi incontrerà poi personaggi della musica e dello spettacolo, e una coppia si sottoporrà al consueto “Gioco delle affinità”. Proseguirà il “Processo a Ballando con le stelle” e in studio si esibiranno stavolta ben tre coppie dell’edizione di quest’anno.

Infine, escursione di Benedetta Parodi “A casa di”… andiamo a scoprirlo!

Anticipazioni Domenica In: spazio dedicato ai papà

L’apertura del nuovo appuntamento di Domenica In sarà dedicata ai papà. Si parlerà del loro ruolo nella società odierna e di come è cambiato nel corso degli anni, oltre che delle continue sfide che devono superare.

Cristina Parodi accoglierà in studio due padri famosi: l’autore e conduttore Marco Balestri, in compagnia della figlia Benedetta; e il campione di nuoto Massimiliano Rosolino. Nel salotto di Rai 1, anche un papà “comune”, Giorgio Ceccarelli, divorziato e fondatore dell’associazione Figli negati, per l’affermazione dei diritti di figli, genitori e nonni.

Domenica In: in studio Katia Ricciarelli e in collegamento da Lisbona Ermal Meta e Fabrizio Moro

Si passa al mondo della musica con la stella della lirica italiana Katia Ricciarelli e il racconto della sua lunga e fortunata carriera artistica.

Inoltre, in collegamento da Lisbona, Ermal Meta e Fabrizio Moro, primi a Sanremo 2018, descriveranno le loro emozioni in preparazione all’Eurovision Song Contest. Nell’importante manifestazione canora europea, i due cantanti rappresenteranno l’Italia con il brano “Non mi avete fatto niente”.

Il “Processo a Ballando con le stelle”, il “Gioco delle affinità” e l’intervista tra i fornelli

Immancabile l’appuntamento con Guillermo Mariotto, che nel “Processo a Ballando con le stelle” commenterà i momenti salienti del talent del sabato sera. Assieme al giurato ci saranno stavolta tre coppie concorrenti di questa edizione: Giaro Giarratana-Lucrezia Lando, Gessica Notaro-Stefano Oradei e Francisco Porcella-Anastasia Kuzmina.

In studio anche un’ospite d’eccezione, Ivana Trump, prima moglie del Presidente degli Stati Uniti Donald Trump. La donna sarà accompagnata a Domenica In da Rossano Rubicondi, 23 anni più giovane, suo quarto ed ex marito. I due, rimasti in buoni rapporti dopo la separazione, racconteranno la loro esperienza a Ballando con le stelle e parleranno del loro discusso matrimonio. Si sottoporranno poi al “Gioco delle affinità”, pur non essendo più una coppia.

Infine, assisteremo all’escursione di Benedetta Parodi “A casa di…” Veronica Maya, per una divertente intervista tra i fornelli della sua cucina.

La puntata sarà commentata da un parterre formato da Claudio Lippi, Adriano Panatta, Catena Fiorello, Anna Pettinelli e Monica Leofreddi. E Sal Da Vinci, Karima e Silvia Salemi canteranno come sempre accompagnati dalla band di Domenica In.

Appuntamento con Domenica In per il 6 maggio alle 14 su Rai 1!

CONDIVIDI