Anticipazioni Domenica In: ospiti 29 aprile 2018

Domenica In

Anticipazioni Domenica In. Il nuovo appuntamento della domenica pomeriggio di Rai 1 si aprirà con uno spazio dedicato ai “Matrimoni all’italiana”. Con Cristina Parodi si curioserà tra i preparativi e la celebrazione delle nozze sia di personaggi famosi sia di persone comuni. Interverranno esperti, vip e sposini novelli.

Non mancheranno poi i giochi, il canto, la danza di Ballando con le stelle e la cucina di Benedetta Parodi.

Anticipazioni Domenica In: “Matrimoni all’italiana” con la wedding planner Giorgia Fantin Borghi, l’attrice Catherine Spaak

La puntata di Domenica In del 29 aprile vedrà come primo argomento i “Matrimoni all’italiana”. Si parlerà di nozze Vip e matrimoni da record, verranno svelate curiosità e analizzate le ultime tendenze.

Ospiti nel salotto di Cristina Parodi: l’attrice franco-italiana Catherine Spaak e la scrittrice-giornalista Barbara Alberti. Fra gli esperti di matrimoni, troveremo la nota wedding planner Giorgia Fantin Borghi e l’avvocato matrimonialista Gian Ettore Gassani.

Inoltre, spazio anche alla gente comune: due giovani sposi racconteranno in trasmissione la loro cerimonia da favola.

A Domenica In Manuela Arcuri e Natasha Stefanenko

Nel corso della puntata, Cristina Parodi incontrerà Manuela Arcuri. L’attrice ripercorrerà la sua vita artistica e privata, raccontando i suoi amori ed il suo rapporto con la maternità (la Arcuri ha un bambino di quasi 4 anni).

Un’altra bellissima della televisione sarà ospite di Domenica In: Natasha Stefanenko. La conduttrice ed ex modella russa, assieme al marito Luca Sabbioni, si sottoporrà al “Gioco delle affinità”, nel corso del quale la loro sintonia di coppia verrà messa alla prova dalle domande dello psicologo Ruggero Andrisano Ruggieri.

Il “Processo a Ballando con le stelle”, il “Ballerino della domenica” e “A casa di…”

Per quanto riguarda il consueto angolo dedicato al talent del sabato sera di Rai 1, il giurato Guillermo Mariotto commenterà i momenti salienti del programma di Milly Carlucci nel “Processo a Ballando con le stelle”. Sempre da Ballando giungerà l’attore Cesare Bocci, uno dei concorrenti più amati di questa edizione, che si esibirà con la partner Alessandra Tripoli.

Infine, Benedetta Parodi si recherà “A casa di…” Filippo Bisciglia, per una divertente chiacchierata tra i fornelli.

Non mancheranno ovviamente le intense voci di Karima, Sal Da Vinci e Silvia Salemi, che canteranno accompagnati dalla band di Domenica In. La puntata sarà commentata dagli opinionisti Claudio Lippi, Adriano Panatta, Patrizia Pellegrino e Anna Pettinelli.

Appuntamento con Domenica In per il 29 aprile alle 14 su Rai 1!

 

CONDIVIDI