Anticipazioni Domenica In: ospiti 22 aprile 2018

Domenica In

Anticipazioni Domenica In. Nuovo appuntamento su Rai 1 con il programma della domenica pomeriggio! Quali argomenti si affronteranno, e chi incontrerà stavolta Cristina Parodi? Nella puntata del 22 aprile si parlerà della nascita, sempre più vicina, del terzo “Royal Baby” di casa Windsor, con collegamenti da Londra ed esperti in studio. Tra i vari ospiti, poi, l’attore Lino Guanciale e la cantante Dori Ghezzi.

Anticipazioni Domenica In: l’imminente arrivo del “Royal Baby”

Ci siamo quasi: la nascita del terzogenito di Kate Middleton e del principe William è prevista entro fine mese. E Domenica In dedicherà la pagina di apertura proprio all’arrivo del nuovo membro di casa Windsor.

Sono previsti collegamenti direttamente da Londra ed interviste esclusive, come ad esempio quella a Katie Nicholl, principale esperta della famiglia reale inglese. In studio con Cristina Parodi ci saranno anche la nota Tata Lucia, la contessa venezuelana Marisela Federici e la giornalista Alda D’Eusanio, per discutere insieme di tradizione e denaro. Si analizzerà infatti il business che nascite (e matrimoni) reali portano in termini monetari alle casse del Regno Unito.

Domenica In: ospiti dal mondo della musica, del cinema e della tv

In questo nuovo appuntamento, Cristina Parodi accoglierà Dori Ghezzi, ripercorrendo insieme a lei la sua carriera artistica e ricordando la sua bellissima storia d’amore con Fabrizio de André.

Ospite della puntata, l’amatissimo Lino Guanciale. L’attore abruzzese sarà protagonista di un’intervista durante la quale parlerà del suo ultimo film, “Arrivano i prof”, dal 1° maggio al cinema.

In studio anche Claudio Gioè e Francesco Scianna, interpreti della fiction “La mafia uccide solo d’estate”, dal 26 aprile su Rai 1 con la seconda stagione.

Immancabile il “Processo a Ballando con le stelle”, coi giurati Guillermo Mariotto e Ivan Zazzaroni, che commenteranno la puntata del sabato sera; e le voci di Karima, Sal Da Vinci e Silvia Salemi, che canteranno accompagnati dalla band di Domenica In. “Ballerina della domenica” sarà stavolta Nathalie Guetta, concorrente molto apprezzata dell’ultima edizione di “Ballando”, che si esibirà col suo partner artistico Simone Di Pasquale.

Infine, per l’angolo dedicato alla cucina, Benedetta Parodi si recherà “A casa di…” Barbara Bouchet, per una divertente e gustosa intervista tra i fornelli.

A commentare la puntata: Maria Teresa Ruta, Catena Fiorello, Claudio Lippi e Angela Rafanelli.

L’appuntamento con Domenica In è per il 22 aprile alle ore 14 su Rai 1!

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here