Anticipazioni Domenica In: ospiti 20 maggio 2018

Domenica In

Anticipazioni Domenica In. Durante il nuovo appuntamento della domenica pomeriggio di Rai 1, in onda il 20 maggio, si parlerà con Cristina Parodi del Royal Wedding. Guillermo Mariotto commenterà per l’ultima volta il talent di Milly Carlucci nel “Processo a Ballando con le stelle”, in compagnia di Paolo Belli. Non mancheranno ospiti, sorprese, giochi, musica e cucina. Andiamo a scoprire chi incontrerà la conduttrice e a casa di quale vip si sarà recata la sorella Benedetta!

Anticipazioni Domenica In: in studio si commenta il matrimonio dell’anno

Sabato 19 maggio abbiamo assistito alle nozze tra il Principe Harry e Meghan Markle e la nuova puntata di Domenica In si aprirà proprio con questo argomento. Cristina Parodi, assieme ad un gruppo di esperti ed opinionisti, parlerà dell’emozionante cerimonia che si è svolta al Castello di Windsor. A commentare i momenti salienti dell’evento, il fashion designer Enzo Miccio, la giornalista Rosanna Cancellieri, la contessa Marisela Federici e la wedding planner Giorgia Fantin. In collegamento da Londra, invece, ci sarà l’inviato Marco Varvello.

Ospiti di Domenica In, puntata del 20 maggio: Selvaggia Lucarelli, Max Tortora e Gabriele Corsi

Cristina Parodi incontrerà nel suo salotto la “pungente” Selvaggia Lucarelli. La blogger e opinionista, nonchè giudice di Ballando con le stelle, ripercorrerà la sua carriera e le sue battaglie sociali, oltre che parlare del suo ruolo all’interno del talent del sabato sera di Rai 1. Chissà se si affronterà anche lo spiacevole episodio che l’ha vista coinvolta nelle “cafonaggini” del concorrente del GF Luigi Favoloso?…

In studio arriverà poi la comicità di Max Tortora, che si racconterà e riproporrà le sue storiche imitazioni. Il conduttore Gabriele Corsi, invece, si sottoporrà al test “Che uomo sei?” e 50 spettatrici decideranno se è marito, amante o amico ideale.

Ultimo appuntamento col “Processo a Ballando con le stelle” e nuova escursione culinaria di Benedetta Parodi

Il giurato Guillermo Mariotto commenterà per l’ultima volta il talent presentato da Milly Carlucci. Nel corso del “Processo a Ballando con le stelle”, Mariotto sarà affiancato dalla Lucarelli, da Paolo Belli e da alcuni protagonisti dell’edizione di quest’anno.

Infine, Benedetta Parodi sarà “A casa di…” Rosanna Vaudetti, storica annunciatrice televisiva, per una golosa e divertente intervista tra i fornelli.

Ad allietare il programma con le loro voci, come sempre Karima, Sal Da Vinci e Silvia Salemi. A commentare la puntata, un parterre formato da Claudio Lippi, Adriano Panatta, Angela Rafanelli e Antonella Boralevi.

Domenica In: domenica 20 maggio, alle ore 14 su Rai 1!

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here