Anticipazioni Domenica In: ospiti 15 aprile 2018

Domenica In

Anticipazioni Domenica In. In questo nuovo appuntamento della domenica pomeriggio di Rai 1, con Cristina Parodi si affronterà il tema “Giovani e droga”. In studio, Don Antonio Mazzi e alcune testimonianze di chi ce l’ha fatta e di chi ha perso qualcuno a causa delle droghe.

Ci saranno poi personaggi famosi del cinema, della tv e della musica e non mancheranno gli spazi dedicati al ballo e alla cucina. Andiamo a scoprire tutti gli ospiti della puntata del 15 aprile!

Anticipazioni Domenica In: argomento “Giovani e droga”

Come in ogni puntata, questo 15 aprile Domenica In si aprirà con un tema attuale e delicato. Questa volta si discuterà dei giovani e della dipendenza da droghe “vecchie” e “nuove”, scoprendo cosa si nasconde nelle notti “da sballo”, che sempre più spesso caratterizzano le serate dei ragazzi.

Cristina Parodi accoglierà in studio Don Antonio Mazzi, che nella sua Fondazione Exodus ospita persone tossicodipendenti di tutte le età, aiutandole ad uscire dal turbine della droga e a ricominciare una nuova vita.

In trasmissione anche testimonianze dirette e indirette di chi ha avuto a che fare con la droga: Gianpietro Ghidini, papà di Emanuele, morto a soli 16 anni; Carolina Bocca, mamma di un adolescente che è uscito dal tunnel; e il cantautore milanese Jack Jaselli, reduce da un esperimento musicale e umano nel carcere femminile della Giudecca a Venezia.

Ospiti di Domenica In: Paola Barale, Elena Sofia Ricci e Marco Carta

Cristina Parodi incontrerà poi la bellissima Paola Barale, che in una lunga intervista si racconterà alle telecamere di Rai 1, ripercorrendo la sua carriera e parlando dei suoi amori e dei suoi progetti futuri.

Altra ospite femminile, l’attrice Elena Sofia Ricci, che ricorderà il suo percorso artistico in ambito teatrale e cinematografico, oltre che svelare alcune anticipazioni sul suo nuovo film.

Arriverà a Domenica In anche Marco Carta. Il cantante sardo interpreterà due dei suoi più grandi successi, “La forza mia” (col quale vinse Sanremo nel 2009) e “Finiremo per volerci bene”.

Anticipazioni Domenica In: il ballo e la cucina

Immancabile il “Processo a Ballando con le stelle”, nel quale il giurato Guillermo Mariotto, in compagnia della criminologa Roberta Bruzzone, commenterà i momenti salienti del talent del sabato sera di Rai 1.

Nei panni del “Ballerino della domenica” ci sarà stavolta il conduttore Gianni Ippoliti.

Infine, per lo spazio dedicato alla cucina, Benedetta Parodi si recherà “A casa di…” Paola Ferrari. La giornalista sportiva, conduttrice di 90° minuto, sarà protagonista di una gustosa intervista tra i fornelli.

Appuntamento con Domenica In per domenica 15 aprile alle 14 su Rai 1!

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here