Anticipazioni #CR4 – La Repubblica delle Donne: ospiti mercoledì 16 gennaio

cr4 chiambretti

Nuovo appuntamento con #CR4 – La Repubblica delle donne, lo show condotto da Piero Chiambretti su Rete4: ospiti ed anticipazioni di mercoledì 16 gennaio

Tutto pronto per una nuova scoppiettante puntate di “#CR4 – La Repubblica delle donne”, il programma di Piero Chiambretti condotto in prima serata su Retequattro. Ecco gli ospiti e tutte le anticipazioni di quello che vedremo in tv.

Anticipazioni CR4 del 16 gennaio 2019: Il tema sarà “Il sud dov’è?”

Mercoledì 16 gennaio 2019 torna in prima serata su Retequattro, Piero Chiambretti con un nuovo appuntamento di “#CR4 – La Repubblica delle donne”. Il tema della copertina della puntata è “Il sud dov’è?” visto che “siamo tutti più a sud di qualcun altro”. Un tema che farà sicuramente discutere e animerà il dibattito in studio dove siederanno diversi ospiti del panorama culturale ed artistico italiano.

Tra gli ospiti della puntata: la giornalista Azzurra Serena Barbuto, che pochi giorni fa è stata al centro di un’accesa polemica per l’articolo “Comandano i terroni”. Poi in studio anche Lello Arena, il rapper Rocco Hunt e in collegamento da Napoli il sindaco Luigi De Magistris.

#CR4, ospiti mercoledì 16 gennaio

Come sempre poi appuntamento con la rubrica di Alfonso Signorini, che questa settimana si occuperà del tema della chirurgia estetica con la partecipazione del chirurgo plastico ed ex naufrago de L’isola dei Famosi Giacomo Urtis. I due guarderanno delle fotografie di alcuni vip rivelando chi ha deciso di regalarsi per il nuovo anno un piccolo ritocchino!

A far divertire il pubblico, invece, ci sarà la comica ed attrice Rosalia Porcaro.

Non cambia il cast che accompagnerà Piero Chiambretti durante tutta la puntata. A cominciare da Cristiano MalgioglioDrusilla Foer e il Ministero della Repubblica delle donne formato da Iva Zanicchi, Alda D’Eusanio, Francesca Barra,Annalisa ChiricoLory Del Santo. Infine il momento musicale è come sempre affidato al trio soprano Appassionante e di Simona Molinari.

L’appuntamento con #CR4 – La Repubblica delle Donne è il mercoledì in prima serata su Rete 4.

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here